Jackson M. è dell'Atletico. Il Milan su Bacca, Luiz Adriano o Dzeko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Ma ancora con ste visite mediche? Adesso vogliono farci credere che il Milan ha perso Martinez per le visite mediche? E all'Atletico sono così fessi da mettere sotto contratto un giocatore senza prima farlo visitare?

Ma per piacere!
Giornalai amici dell'antennaro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha tentato senza successo di convincere la Colombia a consentire le visite mediche per Martinez.

Ma non si vergognano ? ma quanti soldi prendono da Galliani questi servi per continuare a scrivere ste boiate ? ormai siamo ai livelli del 1984 di Orwell
 
R

Renegade

Guest
Jackson Martinez è un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la firma.

Il Milan è sprofondato in un vero e proprio incubo. Ma prova a cercare l'alternativa. Tre i nomi in ballo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le alternative più credibili sarebbero Bacca e Luiz Adriano. Sky, invece, prende in considerazione anche la pista Edin Dzeko.


Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/milan-su-...-un-passo-dallatletico-madrid-vt29327-10.html



CH-ctPbWIAA3VCC.jpg

Tra tutti quelli il migliore è Dzeko. O meglio, è il meno peggio visto quanto è in calo. Luiz Adriano può essere solo una riserva. Quanto a Bacca, sono due anni che ha ottime medie realizzative, è veloce, ma non fa reparto da solo e perlopiù viene servito di continuo da gente come Banega, che non sarà Pirlo ma almeno è tecnico. Poi è il classico attaccante che fa tanti gol in Liga. Mi ricorda tantissimo Ricardo Oliveria, sia per le caratteristiche, sia per le modalità d'acquisto. (Ripiego una volta sfumato Torres per il prezzo del cartellino.)

Dunque auguriamoci tutto ma non Bacca. A questo punto rinforzerei gli altri reparti e tirerei avanti con Menez in attesa di qualcosa di meglio.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Jackson Martinez è un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la firma.

Il Milan è sprofondato in un vero e proprio incubo. Ma prova a cercare l'alternativa. Tre i nomi in ballo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le alternative più credibili sarebbero Bacca e Luiz Adriano. Sky, invece, prende in considerazione anche la pista Edin Dzeko.


Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/milan-su-...-un-passo-dallatletico-madrid-vt29327-10.html



CH-ctPbWIAA3VCC.jpg

Dzeko tutta la vita... Almeno ha nelle gambe i ritmi della Premier e ha dimostrato di più nella carriera. Incredibile come in un giorno si é ripassati nella melma più totale; stiamo anche peggio di prima perché avevamo intravisto uno spiraglio di rinascita e invece sta andando tutto a donne di facili costumi. Io comunque non mi fido più di questi pagliacci, e difficilmente cambierò opinione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Bacca sarebbe un buco sull'acqua clamoroso. Per Martinez peccato, è forte forte.

Edin Dzeko a me piace da anni, ottimo centravanti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Sempre meno alternative, infatti su Luiz Adriano da voci sembra che si sia fiondato anche il fenerbahce, oltre le squadre Russe
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Jackson Martinez è un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la firma.

Il Milan è sprofondato in un vero e proprio incubo. Ma prova a cercare l'alternativa. Tre i nomi in ballo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le alternative più credibili sarebbero Bacca e Luiz Adriano. Sky, invece, prende in considerazione anche la pista Edin Dzeko.


Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/milan-su-...-un-passo-dallatletico-madrid-vt29327-10.html



CH-ctPbWIAA3VCC.jpg
Bacca :facepalm: Lo vedo come degno erede di Ricardo Olivera. Luiz Adriano mi sa che non l'ho mai visto giocare, comunque non ce l'ho presente come tipo di giocatore.
Dzeko... anni fa mi piaceva un sacco, adesso non mi convince affatto, mi sembra si sia un po' perso. certo che a prezzo di saldo il discorso cambierebbe, ma se bisognasse sganciare 30 milioni o giù di lì lascerei perdere.
 
M

martinmilan

Guest
solo un nome mi farebbe dimenticare il dispiacere:jovetic.

il resto non mi dice nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>