Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 173

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma ancora con ste visite mediche? Adesso vogliono farci credere che il Milan ha perso Martinez per le visite mediche? E all'Atletico sono così fessi da mettere sotto contratto un giocatore senza prima farlo visitare?

Ma per piacere!
    Giornalai amici dell'antennaro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha tentato senza successo di convincere la Colombia a consentire le visite mediche per Martinez.
    Ma non si vergognano ? ma quanti soldi prendono da Galliani questi servi per continuare a scrivere ste boiate ? ormai siamo ai livelli del 1984 di Orwell

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ahahahahah la storia delle visite mediche entra di diritto nelle storielle più belle di quest'estate, assieme ai "salmoni che risalgono la corrente"
    Ricorda i denti di Cissokho

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ahahahahah la storia delle visite mediche entra di diritto nelle storielle più belle di quest'estate, assieme ai "salmoni che risalgono la corrente"
    Noi con il Porto e le visite mediche siamo proprio "sfortunati". Cissokho docet.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Renegade
    Ospite
    Jackson Martinez è un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la firma.

Il Milan è sprofondato in un vero e proprio incubo. Ma prova a cercare l'alternativa. Tre i nomi in ballo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le alternative più credibili sarebbero Bacca e Luiz Adriano. Sky, invece, prende in considerazione anche la pista Edin Dzeko.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) Milan su Bacca. Jackson Martinez ad un passo dall'Atletico Madrid

Tra tutti quelli il migliore è Dzeko. O meglio, è il meno peggio visto quanto è in calo. Luiz Adriano può essere solo una riserva. Quanto a Bacca, sono due anni che ha ottime medie realizzative, è veloce, ma non fa reparto da solo e perlopiù viene servito di continuo da gente come Banega, che non sarà Pirlo ma almeno è tecnico. Poi è il classico attaccante che fa tanti gol in Liga. Mi ricorda tantissimo Ricardo Oliveria, sia per le caratteristiche, sia per le modalità d'acquisto. (Ripiego una volta sfumato Torres per il prezzo del cartellino.)

Dunque auguriamoci tutto ma non Bacca. A questo punto rinforzerei gli altri reparti e tirerei avanti con Menez in attesa di qualcosa di meglio.

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Jackson Martinez è un giocatore dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la firma.

Il Milan è sprofondato in un vero e proprio incubo. Ma prova a cercare l'alternativa. Tre i nomi in ballo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le alternative più credibili sarebbero Bacca e Luiz Adriano. Sky, invece, prende in considerazione anche la pista Edin Dzeko.

Si continua da QUI -) Milan su Bacca. Jackson Martinez ad un passo dall'Atletico Madrid

Dzeko tutta la vita... Almeno ha nelle gambe i ritmi della Premier e ha dimostrato di più nella carriera. Incredibile come in un giorno si é ripassati nella melma più totale; stiamo anche peggio di prima perché avevamo intravisto uno spiraglio di rinascita e invece sta andando tutto a donne di facili costumi. Io comunque non mi fido più di questi pagliacci, e difficilmente cambierò opinione.

Senior Member L'avatar di Jino
    Bacca sarebbe un buco sull'acqua clamoroso. Per Martinez peccato, è forte forte.

Edin Dzeko a me piace da anni, ottimo centravanti.

Sempre meno alternative, infatti su Luiz Adriano da voci sembra che si sia fiondato anche il fenerbahce, oltre le squadre Russe

Bacca Lo vedo come degno erede di Ricardo Olivera. Luiz Adriano mi sa che non l'ho mai visto giocare, comunque non ce l'ho presente come tipo di giocatore.
    Dzeko... anni fa mi piaceva un sacco, adesso non mi convince affatto, mi sembra si sia un po' perso. certo che a prezzo di saldo il discorso cambierebbe, ma se bisognasse sganciare 30 milioni o giù di lì lascerei perdere.

martinmilan
    Ospite
    solo un nome mi farebbe dimenticare il dispiacere:jovetic.

il resto non mi dice nulla...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.