Jack Bonaventura è del Milan. E' fatta.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Devo fare i complimenti. Solo che non capisco perché se i soldi c'erano Biabany non é stato preso. Chiaramente ci fará 7 goal la prossima giornata. :lol:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Forse mi sto perdendo nel momento, ma questa squadra per la Serie A mi sempra tutt' altro che scarsa:

Diego Lopez
Abate - Alex - Zapata - De Sciglio
De Jong
Van Ginkel - Bonaventura
Menez - Torres - El Sha​

Si puo discutere sulla difesa e i ricambi non sono un granche, specialmente sulle fasce, ma parlando di formazione titolare questo mi piace tanto. Sempre sperando che Torres abbi ancora un minimo di senso del gol
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Zaccardo passato da feccia ad eroe nel giro di poche ore...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4

Non lo conosco granchè ma spero possa dare una mano.

P.S. I soldi di Cristante sono stati reinvestiti. Stavolta non avevo dubbi che accadesse.

Forse mi sto perdendo nel momento, ma questa squadra per la Serie A mi sempra tutt' altro che scarsa:

Diego Lopez
Abate - Alex - Zapata - De Sciglio
De Jong
Van Ginkel - Bonaventura
Menez - Torres - El Sha​

Si puo discutere sulla difesa e i ricambi non sono un granche, specialmente sulle fasce, ma parlando di formazione titolare questo mi piace tanto. Sempre sperando che Torres abbi ancora un minimo di senso del gol

ma come?
fino a ieri non eravamo da serie B?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Forse mi sto perdendo nel momento, ma questa squadra per la Serie A mi sempra tutt' altro che scarsa:

Diego Lopez
Abate - Alex - Zapata - De Sciglio
De Jong
Van Ginkel - Bonaventura
Menez - Torres - El Sha​

Si puo discutere sulla difesa e i ricambi non sono un granche, specialmente sulle fasce, ma parlando di formazione titolare questo mi piace tanto. Sempre sperando che Torres abbi ancora un minimo di senso del gol

Ed arriva Suso a Gennaio...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
ma come?
fino a ieri non eravamo da serie B?
Con Bonaventura abbiamo uno di qualita a centrocampo anche se Van Ginkel si infortuna, questo per me e importantissimo. E un giocatore che ci serviva in maniera assoluta. E da anni che si dice che ci servo una mezzala tecnica.

Poi personalmente sto parlando della formazione titolare, se pero ci tocca usare i vari Essien, Muntari, Bonera, Poli, Niang e Honda nella formazione titolare sara un altro discorso.

Non so se mi spiego, ma Bonaventura per me un tipo che ci serviva per far girare il centrocampo. Avrei preferito tenere Cristante per subentrare per Van Ginkel o lui...ma vabbe....almeno abbiamo un giocatore che DEVE spostare Muntari sulla panchina.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Gabriel via!!
Pericolo Biabiany scanzato!!
Suso bloccato per gennaio!!
Van Ginkel in prestito semi-gratuito!!
Bonaventura a titolo definitivo!!!!

Stasera si staaapppaaaaaaaaa!!!!! :bandiera::bandiera::bandiera::true::true:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Aspetto un tuo goal nel derby! Vai Jack!

BwePu1hIYAE4N7m.jpg
 
Alto
head>