Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 148

Devo fare i complimenti. Solo che non capisco perché se i soldi c'erano Biabany non é stato preso. Chiaramente ci fará 7 goal la prossima giornata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Forse mi sto perdendo nel momento, ma questa squadra per la Serie A mi sempra tutt' altro che scarsa:

Diego Lopez
    Abate - Alex - Zapata - De Sciglio
    De Jong
    Van Ginkel - Bonaventura
    Menez - Torres - El Sha

Si puo discutere sulla difesa e i ricambi non sono un granche, specialmente sulle fasce, ma parlando di formazione titolare questo mi piace tanto. Sempre sperando che Torres abbi ancora un minimo di senso del gol
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    7M per bonaventura si e per taarabt no?

differenze tra i due?
    10kg di sovrappeso x cui 0 professionalita' , e poidopo 30 minuti si eclissa

Member L'avatar di Fedeshi
    Zaccardo passato da feccia ad eroe nel giro di poche ore...
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Il condor
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non lo conosco granchè ma spero possa dare una mano.

P.S. I soldi di Cristante sono stati reinvestiti. Stavolta non avevo dubbi che accadesse.
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Forse mi sto perdendo nel momento, ma questa squadra per la Serie A mi sempra tutt' altro che scarsa:

Diego Lopez
    De Jong
    Van Ginkel - Bonaventura
    Menez - Torres - El Sha

Si puo discutere sulla difesa e i ricambi non sono un granche, specialmente sulle fasce, ma parlando di formazione titolare questo mi piace tanto. Sempre sperando che Torres abbi ancora un minimo di senso del gol
    ma come?
    fino a ieri non eravamo da serie B?

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Diego Lopez
    De Jong
    Van Ginkel - Bonaventura
    Menez - Torres - El Sha

Ed arriva Suso a Gennaio...
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma come?
    fino a ieri non eravamo da serie B?
    Con Bonaventura abbiamo uno di qualita a centrocampo anche se Van Ginkel si infortuna, questo per me e importantissimo. E un giocatore che ci serviva in maniera assoluta. E da anni che si dice che ci servo una mezzala tecnica.

Poi personalmente sto parlando della formazione titolare, se pero ci tocca usare i vari Essien, Muntari, Bonera, Poli, Niang e Honda nella formazione titolare sara un altro discorso.

Non so se mi spiego, ma Bonaventura per me un tipo che ci serviva per far girare il centrocampo. Avrei preferito tenere Cristante per subentrare per Van Ginkel o lui...ma vabbe....almeno abbiamo un giocatore che DEVE spostare Muntari sulla panchina.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Abbiamo comprato un centrocampista, sono commsso

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Gabriel via!!
    Pericolo Biabiany scanzato!!
    Suso bloccato per gennaio!!
    Van Ginkel in prestito semi-gratuito!!
    Bonaventura a titolo definitivo!!!!

Stasera si staaapppaaaaaaaaa!!!!!

Aspetto un tuo goal nel derby! Vai Jack!

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.