Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente non mi ha mai entusiasmato, però è un acquisto con logica e senso, benvenuto Jack!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Agente Bonaventura: "E' un giorno bellissimo per Jack. L'ho conosciuto nel 2006 quando giocava al Margine Coperta, club affiliato all'Atalanta. Oggi è un giorno stupendo per lui e la sua fidanzata Federica, che si sta laureando in medicina. Galliani è stato un signore. La voce si è sparsa quando Sportitalia ha lanciato l'indiscrezione. E' vero, Jack alla firma ha pianto. Vestire la maglia del Milan è il coronamento di un sogno. Adesso l'obiettivo è convincere il CT Antonio Conte."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ottimo acquisto! Sono davvero felice che finalmente abbiamo preso un centrocampista bravo e sopratutto italiano. Benvenuto JACK !

Senior Member
    Acquisto che mi ha molto entusiasmato, sotto tutti gli aspetti.
    Abbiamo acquistato uno dei migliori giovani italiani, l'abbiamo soffiato all'Inter (e non solo all'Inter), è un affare maturato negli ultimi due giorni, prima ancora dell'annuncio di Biabiany (sarebbero arrivati entrambi), ed è un titolare, un giocatore che ci può dare una mano fin da subito.

Grande colpo che dà molto molto più spessore alla nostra campagna acquisti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Agente Bonaventura: "E' un giorno bellissimo per Jack. L'ho conosciuto nel 2006 quando giocava al Margine Coperta, club affiliato all'Atalanta. Oggi è un giorno stupendo per lui e la sua fidanzata Federica, che si sta laureando in medicina. Galliani è stato un signore. La voce si è sparsa quando Sportitalia ha lanciato l'indiscrezione. E' vero, Jack alla firma ha pianto. Vestire la maglia del Milan è il coronamento di un sogno. Adesso l'obiettivo è convincere il CT Antonio Conte."

Marino racconta la cessione di Bonaventura:"Bonaventura-Inter era una trattativa bloccata da diversi giorni,ieri pomeriggio sembrava tutto fatto tante che abbiamo chiamato il giocatore per le firme, verso le 19.30 nessuno l'aveva ancora acquistato e c'è stato un contatto con i rossoneri visto che Inzaghi è intervenuto e ha convinto Galliani a prenderlo, in 5 minuti abbiamo trovato l'accordo nonostante le formule fossero penalizzanti,anche il Verona era sul giocatore volevao fare il salto di qualità,siamo comunque contenti dell'affare fatto , vedere il giocatore cosi felice ci ha fatto gioire.
    "
    Ultima modifica di MaggieCloun; 02-09-2014 alle 14:28
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Nel complesso per me purtroppo rimane un'operazione che mi fa esultare a metà.
    Non dico che Cristante sarebbe stato il nostro "Pogba" ma comunque sembra abbia talento. Effettivamente nessuno di noi può dire cosa sarà tra qualche anno. Certo è che è stato venduto per 6 milioni praticamente senza aver mai giocato

Cmq l'acquisto di Bonaventura OGGI rafforza sicuramente la squadra.
    Comico il fatto che la "riserva" di biabiany è più forte di biabiany stesso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Giacomo Bonaventura arrivato poco fa a Milanello:

13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Comico il fatto che la "riserva" di biabiany è più forte di biabiany stesso

Ho motivo di credere che Bonaventura sarebbe arrivato a prescindere da Biabiany. Quello che dicono pubblicamente è una cosa, ma nell'ambiente calcistico bergamasco, come confermato da Luciano Passirani (ex dirigente dell'Atalanta) ieri sera su Telelombardia a Lunedì di Rigore, era venuto fuori che il Milan si era già mosso in anticipo per Bonaventura, non era un affare dell'ultimo momento.
    In pratica invece di spendere solo per Cerci avevano preferito spalmare quel mini-budget che avevano per due giocatori, Biabiany e Bonaventura.

Member L'avatar di pazzomania
    Parole di Marino:

"Abbiamo chiamato il Milan solo perchè l' Inter aveva interrotto la trattativa, e avevamo letto dell' interruzione della trattativa col Parma per Bibiany. Poi Inzaghi ha convinto Galliani a prenderlo".

In poche parole..nessuno cercava Bonaventura.. ce lo siamo "trovato"

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Parole di Marino:

"Abbiamo chiamato il Milan solo perchè l' Inter aveva interrotto la trattativa, e avevamo letto dell' interruzione della trattativa col Parma per Bibiany. Poi Inzaghi ha convinto Galliani a prenderlo".

In poche parole..nessuno cercava Bonaventura.. ce lo siamo "trovato"
    Ah ecco..mi pareva strano che il condor avesse fatto una cosa intelligente..alla chiamata dell'atalanta inzaghi avrà supplicato fester di mollare biabiabrocco e di prendere un giocatore VERO..ecco come nasce l'idea del rifiuto di Zaccardo..credo che quello che ha pianto di più fosse inzaghi per convincere galliani..

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.