Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Sono contento dell'arrivo di Bonaventura, giocatore che mi piace. Ma a sto punto mi sorge un dubbio.......non che il fallimento dell' "affare" Biabiany / il rifiuto di Zaccardo sia stato orchestrato proprio dal condor? Cio, era fatta per Biabiany nel primo pomeriggio, poi Zaccardo rifiuta e salta tutto, e poco dopo Bonaventura firma per il Milan......mmmmm mi puzza sta cosa
    si infatti cmq strano...cio a Zaccardo hanno chiesto solo al ultimo minuto se voleva andata a Parma?? si accordano con il Parma e Biabiany senza consultare Zaccardo prima? strano...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di giovanedave
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se paragoni i due giocatori perdonami ma non li hai mai visti giocare.

Che poi possano fare entrambi l'esterno nel 442 un altro paio di maniche, ma lo fanno in maniera diversissima.

Anche se quel ruolo l il Papu non l'ha mai fatto, sempre giocato alto nel 433
    Bonaventura ha sempre giocato o ala nel 4-3-3 o trequartista nel 4-2-3-1.
    Uguale uguale al Papu, non ho mai parlato di 4-4-2.

Bonaventura ha scelto la maglia numero 89.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bonaventura ha scelto la maglia numero 89.
    come odio sti numeri strambi..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    come odio sti numeri strambi..
    Pure io...Oramai una moda ridicola..pensare che un tempo si sognavano la 10 o la 9..a proposito, il 9 l'ha preso Torres vero?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pure io...Oramai una moda ridicola..pensare che un tempo si sognavano la 10 o la 9..a proposito, il 9 l'ha preso Torres vero?
    penso di si.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si.

La Gazzetta dello Sport su Bonaventura: "Ricorda molto Roberto Donadoni. Anche lui arrivato da Bergamo, anche a Jack piace partire largo per poi accentrarsi e tirare o rifinire l'azione. L'ex atalantino un giocatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno o mezz'ala nel 433 o come trequartista nel 4231 o come ala sinistra nel 442. Infine, c' una qualit che piace a tutti i tifosi milanisti: Bonaventura segna spesso all'Inter."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport su Bonaventura: "Ricorda molto Roberto Donadoni. Anche lui arrivato da Bergamo, anche a Jack piace partire largo per poi accentrarsi e tirare o rifinire l'azione. L'ex atalantino un giocatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno o mezz'ala nel 433 o come trequartista nel 4231 o come ala sinistra nel 442. Infine, c' una qualit che piace a tutti i tifosi milanisti: Bonaventura segna spesso all'Inter."
    Un gol nel derby

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Un gol nel derby e mano a simulare il silenzio sulla bocca.. vai Jack .. Cit. Pino Scotto

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.