Jack Bonaventura è del Milan. E' fatta.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
O una o l'altra. Bonaventura è più pronto adesso.

Secondo me abbiamo guadagnato.

Sì, ci arrivo che è più pronto :fuma:
Intendevo che avrei preso Bonaventura senza privarmi di Cristante, su cui avrei puntato.
A questo punto non avrei riscattato Poli/Saponara.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,032
Reaction score
3,749
Sono contento dell'arrivo di Bonaventura, giocatore che mi piace. Ma a sto punto mi sorge un dubbio.......non è che il fallimento dell' "affare" Biabiany / il rifiuto di Zaccardo sia stato orchestrato proprio dal condor? Cioè, era fatta per Biabiany nel primo pomeriggio, poi Zaccardo rifiuta e salta tutto, e poco dopo Bonaventura firma per il Milan......mmmmm mi puzza sta cosa
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Sono contento dell'arrivo di Bonaventura, giocatore che mi piace. Ma a sto punto mi sorge un dubbio.......non è che il fallimento dell' "affare" Biabiany / il rifiuto di Zaccardo sia stato orchestrato proprio dal condor? Cioè, era fatta per Biabiany nel primo pomeriggio, poi Zaccardo rifiuta e salta tutto, e poco dopo Bonaventura firma per il Milan......mmmmm mi puzza sta cosa

È evidente visto il clima stava rischiando il linciaggio avesse preso Biabiany
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
davvero molto contento del giocatore, purtroppo rimane la delusione di cristante che a mio avviso non avrà mai una spiegazione e non si verrà mai a capo di ciò che è successo realmente. Detto ciò ribadisco la felicità per un bel giocatore, ma soprattutto un GRANDE UOMO, atleta genuino e con la testa a posto, perchè è dalla testa che deve ripartire questo milan, dai sani principi. perciò sono molto contento, ho solo qualche dubbio sul ruolo, spero venga usato come mezz'ala
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Sono contento dell'arrivo di Bonaventura, giocatore che mi piace. Ma a sto punto mi sorge un dubbio.......non è che il fallimento dell' "affare" Biabiany / il rifiuto di Zaccardo sia stato orchestrato proprio dal condor? Cioè, era fatta per Biabiany nel primo pomeriggio, poi Zaccardo rifiuta e salta tutto, e poco dopo Bonaventura firma per il Milan......mmmmm mi puzza sta cosa

Francamente Galliani non mi sembra il tipo da fare queste cose. Furberie si, ma non fino a questo punto. Non dimentichiamoci che è lo stesso che ha rinnovato a Dida solo perché si mise a piangere. Il Gallo è troppo buono con i giocatori (lo dimostra il monte ingaggi mostruoso che abbiamo), per cui per una volta credo alla sua versione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Comunque sbagliate a vederlo mezzala, nell'ultimo anno a Bergamo ha sempre giocato in fascia.

Si ma in un 4-4-2, per caratteristiche ( che sicuramente pippo gradirà ) può evidentemente farla la mezzala, è stato preso per sostituire Cristante, non al posto di Biabiany secondo me.


Al posto del gabbiano è arrivato Suso.

Tant'è che l'Atalanta l'ha sostituito col Papu Gomez.

Se paragoni i due giocatori perdonami ma non li hai mai visti giocare.

Che poi possano fare entrambi l'esterno nel 442 è un altro paio di maniche, ma lo fanno in maniera diversissima.

Anche se quel ruolo lì il Papu non l'ha mai fatto, sempre giocato alto nel 433
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Suo grande estimatore dal primo anno in Serie A, deve rubare il posto a uno trà Muntari e Poli.
 
Alto
head>