J.Zanetti: ''Se il Milan prende Ibrahimovic sarà fortissimo.''

R

Renegade

Guest
Intervistato dalla GdS, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato di Milan: ''Se il Milan prende Ibrahimovic avrà un attacco molto forte. Mihajlovic non fallirà, è stato un ottimo giocatore e lo è anche come tecnico. Ha personalità e serve tantissimo in un Top Club. Non mi stupisco più di nulla ormai, neanche di vederlo in rossonero.''
 
R

Renegade

Guest
Non credo che il solo Ibra basti a pareggiare il vostro centrocampo, Javier.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Assolutamente. Le loro scommesse saranno in difesa. A centrocampo però è certo che ci straccino.

secondo me alla fine non faranno né il boom tipo scudetto, ma nemmeno fiasco. Hanno però gettato le basi per un progetto solido, cosa che noi non siamo riusciti a fare.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Sento tanta gente che la dipinge già come antijuve, per il solo fatto di aver acquistato tanta gente nuova. Non basta quello.

infatti sono d'accordo con te...per me hanno una buona squadra ma anche a gennaio sembrava avessero fatto chissa quali acquisti e cera gente che gia' li dava per terzi..

mi ricordo ancora le rosicate di alcuni per brozovic e shaqiri..

il problema e' che hanno un allenatore che sa vincere solo con i top player o con i campionati farsati..e vedo che ce ancora chi lo incensa..davvero,e' un mediocrissimo allenatore mancini
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Ibra ti fa fare un upgrade a tutta la squadra ma è uno, a calcio in campo ci vanno in 11.
 

Similar threads

Alto
head>