Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Renegade
    Ospite

J.Zanetti: ''Se il Milan prende Ibrahimovic sarà fortissimo.''

Intervistato dalla GdS, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato di Milan: ''Se il Milan prende Ibrahimovic avrà un attacco molto forte. Mihajlovic non fallirà, è stato un ottimo giocatore e lo è anche come tecnico. Ha personalità e serve tantissimo in un Top Club. Non mi stupisco più di nulla ormai, neanche di vederlo in rossonero.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Non credo che il solo Ibra basti a pareggiare il vostro centrocampo, Javier.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non credo che il solo Ibra basti a pareggiare il vostro centrocampo, Javier.
    L'Inter, cosi come noi, è tutto da valutare. Io non sarei cosi convinto spacchino il campionato.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'Inter, cosi come noi, è tutto da valutare. Io non sarei cosi convinto spacchino il campionato.
    ah perche' eravamo gia' all'inter che spacca il campionato? buono a sapersi

Renegade
    Ospite
    Assolutamente. Le loro scommesse saranno in difesa. A centrocampo però è certo che ci straccino.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    ah perche' eravamo gia' all'inter che spacca il campionato? buono a sapersi
    Sento tanta gente che la dipinge già come antijuve, per il solo fatto di aver acquistato tanta gente nuova. Non basta quello.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Le loro scommesse saranno in difesa. A centrocampo però è certo che ci straccino.
    secondo me alla fine non faranno né il boom tipo scudetto, ma nemmeno fiasco. Hanno però gettato le basi per un progetto solido, cosa che noi non siamo riusciti a fare.

Member L'avatar di sion
    Sento tanta gente che la dipinge già come antijuve, per il solo fatto di aver acquistato tanta gente nuova. Non basta quello.
    infatti sono d'accordo con te...per me hanno una buona squadra ma anche a gennaio sembrava avessero fatto chissa quali acquisti e cera gente che gia' li dava per terzi..

mi ricordo ancora le rosicate di alcuni per brozovic e shaqiri..

il problema e' che hanno un allenatore che sa vincere solo con i top player o con i campionati farsati..e vedo che ce ancora chi lo incensa..davvero,e' un mediocrissimo allenatore mancini

Bannato
    Ibra ti fa fare un upgrade a tutta la squadra ma è uno, a calcio in campo ci vanno in 11.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.