J. Mauri verso la Fiorentina, Milan ancora beffato

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Questo può andare dove vuole, non è un problema.

Io l'avrei preso. E' un '96, praticamente a zero, che ha già fatto da titolare in serie A con buoni risultati in una situazione ambientale ai limiti dell'assurdo. Sicuro dopo quest'anno è maturato a velocità doppia rispetto ad una stagione normale.
Era una scommessa da provare.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mi sa che non possiamo neanche più permetterci i 18enni a parametro 0.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo la Gazzetta la Fiorentina ha compiuto passi importanti verso Josè Mauri del Parma, di fatto sorpassando il Milan che da tempo era sul giocatore.

Si prospetta l'ennesima beffa dell'estate rossonera?

Questa non è una buona notizia: giocatore giovane e completo, di grande qualità, ideale da far crescere in un ambiente nuovo e competitivo. Ma qui c'entrano forse le preferenze di Mihajlovic: a proposito, quali sono? E soprattutto, hanno importanza nelle strategie della società? Spero di si, altrimenti Sinisa fa fagotto: lui canta, ma non porta la croce. :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sarebbe proprio assurdo perdere Mauri ! E' un giocatore del '96 che si è già districato bene in serie A in una squadra che aveva più problemi che altro (forse proprio per questo ha avuto lo spazio che meritava). Non capisco come si possa far passare per Maradona un Kondogbia e dire che Mauri (CLASSE '96) sia una pippa. Davvero allucinante.

Sarà lui a risolvere i problemi del Milan? La mia risposta ora è no. Può essere un utile rincalzo ora o un investimento (io credo certo) per il futuro. Lo prendi a parametro 0 oppure al costo di un Birsa...lo porti in ritiro e se non convince Mihajlovic lo fai crescere ancora un pò in prestito (in serie A).
Perchè questa è programmazione...il resto son chiacchiere. Altrimenti poi, come al solito, proveremo a ricomprarlo dalla Fiorentina di turno a 25 mln tra un paio di anni! Follie che ci hanno portato dove siamo ora...bidoni irrivendibili, mercato in uscita inesistente, Saponara che magari viene riscattato dall'Empoli a 4 mln e rivenduto al Napoli per 13...ma noi dove cacchio siamo come società?

In giro per il mondo a fare figure da cioccolataio planetarie sugli pseudo campioni? E dove eravamo quando nascevano i Gundogan, gli Xhaka, etc che adesso dovremmo pagare 40/50 mln? Addirittura ci siam fatti Brozovic...ma dai...benvengano i Mauri, se inseriti nei modi e nel contesto giusto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Era un acquisto invece da fare assolutamente. Ti migliora sicuramente la rosa, non costa nulla, e poteva essere una sorpresa alla Bonaventura. Ancora una volta grande strategia.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
non mi sembra qui si possa parlare di "beffa", non si trattava di giocatore fortemente voluto, ma solo di sondaggi con il parma e il suo procuratore.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
non mi sembra qui si possa parlare di "beffa", non si trattava di giocatore fortemente voluto, ma solo di sondaggi con il parma e il suo procuratore.

No infatti non sarebbe una beffa, ma una colossale idiozia lasciarlo prendere alla Fiorentina.
Ma tanto noi abbiamo il Condor e la Doyen...

...ma....<_<
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
adesso Galliani sarà completamente immerso alla ricerca del "grande attaccante e centrocampista"...
figuratevi se "perderà" tempo dietro ad un giovane. :facepalm:
 
Alto
head>