Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Member
    Kroos è certamente più forte di Montolivo, ma Montolivo tempo fa non era il mediocre di oggi.

Ho letto paragoni in un altro Forum di Calcio tra Kroos e Pirlo, stiamo bestemmiando, Kroos è molto forte ma non è un fenomeno per me. Un paio d'anni fa con i vari Gerrard, Lampard, Scholes, Pirlo, Xavi, Xabi Alonso ancora al top sarebbe stato uno tra tanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Kroos davanti alla difesa non ci può giocare, perché la copertura che offre è scarsa. Non difende granché. Infatti al Real adesso ci gioca Casemiro.

Ripeto Kroos ottimo giocatore molto ordinato molto lineare, ma sposta poco. Raramente fa il passaggio decisivo o la giocata vincente. E' elegante, molto ordinato è preciso, ha un bel tiro, ma non ha genio e non offre granché copertura difensiva.

Se devo scegliere chi avere in squadra tra un Busquets(rivalutato da me) e un Kroos mi piglio lo spagnolo tutti i giorni.
    Raggio d'azione inferiore, anche se Sergio è migliorato molto nelle verticalizzazioni, ma più bravo nel gestire il possesso e molto più forte in difesa. Al fianco di sergio piazzo un Modric, Rakitic, un Verratti o un Fabregas ed ecco che kroos non mi serve a niente, tutti questi tolto Fabregas offrono molta più copertura in difesa, Verratti più capacità di controllare le partite stile Xavi, Modric molto più genio e inventiva, Fabreagas nettamente superiore nell'ultimo passaggio stile Pirlo, Rakitic è il perfetto compromesso tra incursore, intenditore, playmaker con anche una bella castagna da fuori.
    Potresti fare benissimo un centrocampo Busquets-Kroos-Rakitic, oppure Busquets-Kroos-Fabregas, ma anche Busquets-Kroos-Modric.
    Kroos è un regista di raccordo tra la difesa e il centrocampo, gli altri sono registi di raccordo tra il centrocampo e l'attacco. Dipende da come si vuole giocare e da cosa si chiede ai calciatori schierati.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Leggendo il forum in questi giorni ho compreso che io di calcio non capisco nulla.

Infatti ho sempre giudicato il capitano del Milan un centrocampista poco più che mediocre, mentre invece ho sempre considerato Kroos uno dei migliori e più vincenti centrocampisti in attività. Invece scopro con stupore che Montolivo è un fenomeno e che Kroos è un totale incapace.

Sono proprio un ignorante della materia footbaalistica
    sono ignorante quanto te allora, mi piacerebbe capirne di più di calcio ma purtroppo non ci arrivo

Bannato
    Kroos è certamente più forte di Montolivo, ma Montolivo tempo fa non era il mediocre di oggi.

Ho letto paragoni in un altro Forum di Calcio tra Kroos e Pirlo, stiamo bestemmiando, Kroos è molto forte ma non è un fenomeno per me. Un paio d'anni fa con i vari Gerrard, Lampard, Scholes, Pirlo, Xavi, Xabi Alonso ancora al top sarebbe stato uno tra tanti.
    apprendo quindi che in condizioni normali montolivo è superiore a kroos, se il real propone uno scambio non dovremmo accettare..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    apprendo quindi che in condizioni normali montolivo è superiore a kroos, se il real propone uno scambio non dovremmo accettare..
    dove? dove ho scritto che Montolivo è meglio di Kroos?

Bannato
    dove? dove ho scritto che Montolivo è meglio di Kroos?
    hai detto che ora è un mediocre ma hai lasciato intendere che prima era un signor centrocampista, e siccome hai detto che Kroos non è un campione..

Member L'avatar di ralf
    Riesumo questo thread per farvi vedere un video con i migliori cross field passes di Toni Kroos.

Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Riesumo questo thread per farvi vedere un video con i migliori cross field passes di Toni Kroos.

Basta questo video per smontare tutte le assurde teorie su Kroos. Giocatore normale, si si...

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Basta questo video per smontare tutte le assurde teorie su Kroos. Giocatore normale, si si...
    Kroos pagato 25m Bertolacci 20m .
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Sono due giocatori straordinari ma se proprio devo scegliere non ho dubbi...Toni Kroos
    Un giocatore che adoro...fino al punto di assegnargli il Pallone d'oro 2014...ai Mondiali Brasiliani è stato semplicemente fantastico
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.