Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Junior Member L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    473
    Lunedì 17 febbraio 2014:

    Verona - Torino, Iturbe vs. Cerci: sfida da 35 milioni!

    Stasera si giocherà allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A e si sfideranno i padroni di casa dell'Hellas Verona e il Torino, ma ci sarà anche una sfida nella sfida, una partita interna tra due giocatori che saranno pedine fondamentali nel prossimo calciomercato ovverosia Juan Manuel Iturbe e Alessio Cerci.

    Stando a quanto scrivono i colleghi di Tuttosport il duello tra Iturbe e Cerci potrebbe valere intorno ai trentacinque milioni di euro, visto che le valutazioni dei due giocatori sono molto alte. iturbe piace alla Roma e a Sabatini, non è un segreto, e il suo prezzo si aggira intorno ai quindici o diciassette milioni, mentre il valore di Cerci è leggermente più alto: sul granata c'è la Juventus ma anche voci che arrivano dalla Premier, ma l'affare si chiude per venti milioni.
    Mammamia

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Junior Member L'avatar di Cizzu
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    473
    Ma anzichè buttarsi su Iturbe... visionare e bloccare un prospetto come Boufal no? Costa (già) troppo o non lo conoscono proprio ?

  4. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta il Tempo, Juan Iturbe non è felice a Roma. Il giovane argentino, infatti, sta trovando poco spazio nello scacchiere di Garcia e starebbe pensando di cambiare aria.
    Sulle sue tracce ci sono 5 club italiani: Milan, Fiorentina, Genoa, Bologna e Torino. Questi ultimi lo vorrebbero in prestito.

    Iturbe è stato acquistato lo scorso anno dalla Roma per ben 31,5M tra soldi versati al Verona e al suo agente (proprietario del 30% del cartellino).
    Ma avete visto le partite con la roma? Non ne ha giocata bene una, ma nemmeno per sbaglio. Forse la pressione a roma è molta e lui ne risente parecchio ma evidenzia comunque un deficit caratteriale. Sarebbe il cerci 2.0
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.