Iturbe in uscita: c'è anche il Milan.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Tatticamente al contrario di jino non ce lo vedo assolutamente nè esterno di centrocampo nè seconda punta.
sarebbe un'ala destra nel 4-3-3 con licenza di tiro col mancino.
In pratica, giocatore alla menez difficile da inquadrare nel 4-4-2 che ritengo il modulo dove i caproni dei nostri centrocampisti si esprimono meglio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Farò storcere il naso a molti ma io veramente andrei a prendere Gomez, è in piena maturità calcistica,
conosce il campionato e sa sacrificarsi, se giochiamo con il 442 al momento non abbiamo alternative credibili,
assieme a Bonaventura e Cerci servono due giocatori, lui e possibilmente un fuoriclasse.
 
K

kolao95

Guest
Farò storcere il naso a molti ma io veramente andrei a prendere Gomez, è in piena maturità calcistica,
conosce il campionato e sa sacrificarsi, se giochiamo con il 442 al momento non abbiamo alternative credibili,
assieme a Bonaventura e Cerci servono due giocatori, lui e possibilmente un fuoriclasse.

Gomez è un giocatore da 4-3-3. L'anno scorso Gomez fece metà campionato come esterno sinistro nel 4-4-2 di Colantuono e fece schifo, tanto che non segnò e non fece neanche alcun assist. Si riprese nel finale con Reja, che passò al 4-3-3.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Gomez è un giocatore da 4-3-3. L'anno scorso Gomez fece metà campionato come esterno sinistro nel 4-4-2 di Colantuono e fece schifo, tanto che non segnò e non fece neanche alcun assist. Si riprese nel finale con Reja, che passò al 4-3-3.

l'anno scorso arrivava dall'esperienza all'estero e non era in buone condizioni fisiche,
è comunque vero che lui ha quasi sempre giocato nel 433, è decisamente un giocatore a vocazione offensiva,
ma nel 442 nel Milan potrebbe giocare come Cerci, cioè non occupandosi particolarmente della fase difensiva e avrebbe il vantaggio di trovare meno marcatura rispetto a fare la punta esterna del 433, in cui tra l'altro avendo giocando comunque sempre in squadre provinciali è stato abituata a sacrificarsi anche nei rientri.
Ovviamente sto parlando di una buona alternativa dal rendimento sicuro e a basso prezzo, se poi arrivassero dei fenomeni dall'estero sarebbero i benvenuti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Come riporta il Tempo, Juan Iturbe non è felice a Roma. Il giovane argentino, infatti, sta trovando poco spazio nello scacchiere di Garcia e starebbe pensando di cambiare aria.
Sulle sue tracce ci sono 5 club italiani: Milan, Fiorentina, Genoa, Bologna e Torino. Questi ultimi lo vorrebbero in prestito.

Iturbe è stato acquistato lo scorso anno dalla Roma per ben 31,5M tra soldi versati al Verona e al suo agente (proprietario del 30% del cartellino).

In prestito senza obbligo di riscatto io non lo disdegnerei
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ci serve assolutamente a niente visto che abbiamo abbandonato il 4--3-3
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi piace molto..può fare anche l'esterno nel 4-4-2 al posto di cerci, è uno che si sacrifica
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Gomez è un giocatore da 4-3-3. L'anno scorso Gomez fece metà campionato come esterno sinistro nel 4-4-2 di Colantuono e fece schifo, tanto che non segnò e non fece neanche alcun assist. Si riprese nel finale con Reja, che passò al 4-3-3.

Sisi..Gomez è solo da 4-3-3, ha il passo più breve, non ha la falcata di iturbe
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Al posto di Cerci mi andrebbe più che bene.

Ma è possibile che circolino sempre i soliti nomi? La Roma è diventata l'alternativa allo shopping da Preziosi ? :facepalm:
 
Alto
head>