Iturbe: ormai è sfida Milan Juve. Ecco le offerte al Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma infatti basta con sta sega di Iturbe sottospecie di Giovinco argentino...

Guardate James Rodriguez della Colombia quello e' un gran giocatore mica lo sbirulino agitato del Verona...
Taarabt gli e' 10 volte superiore costa molto meno e il restante dei soldi potrebbero essere investiti molto meglio.

Il Fatto che Inzaghi voglia sto nano inutile non depone a suo favore...Cmq molto probabilmente se le premesse sono Iturbe ed Eremenko non faro' l'abbonamento quest'anno...

Paragonare le doti muscolari di Iturbe a quelle di Giovinco ha senso zero, parliamo di due giocatori strutturalmente completamente differenti nonostante l'altezza più o meno in comune
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ancora con sto Taarabt? Non c'è paragone fra i due, basta sparare eresie

Io non ho mai sopportato ne mai sopporterò i tifosi di un giocatore in particolare, ognuno ha i propri amori ma certe coggiutaggini mi lasciano basito perchè finiscono sempre con il distorcere la realtà
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Paragonare le doti muscolari di Iturbe a quelle di Giovinco ha senso zero, parliamo di due giocatori strutturalmente completamente differenti nonostante l'altezza più o meno in comune

Stavo per dirlo io. Così come mi viene da ridere quando paragonano il fisico di Giovinco e quello di Messi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non ho mai sopportato ne mai sopporterò i tifosi di un giocatore in particolare, ognuno ha i propri amori ma certe coggiutaggini mi lasciano basito perchè finiscono sempre con il distorcere la realtà

Concordo. A me Taarabt non dispiace per nulla, sopratutto per come ha giocato in questi ultimi 6 mesi, ma certe frasi non si possono leggere proprio
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Paragonare le doti muscolari di Iturbe a quelle di Giovinco ha senso zero, parliamo di due giocatori strutturalmente completamente differenti nonostante l'altezza più o meno in comune

Non volevo paragonare la tipologia di giocatore ma il livello...Anzi Giovinco e' più' tecnico di Iturbe...
Se la vogliamo dire tutta Iturbe e' una specie di Biabiany che sa battere le punizioni...
Testa bassa prova la giocata in velocità' e se gli va di cu lo gli viene bene senno' non ha nessuna padronanza...


Ma voi ora lo esaltate tutti sto Iturbe non per quello che ha fatto ma perché e' superpompato dai vari sconcerti e dalla stampa italiana...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
taarabt grandissimo campione che fino a 6 mesi fa aveva fallito al fulham retrocesso in championship :fuma:

iturbe sega lol
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non volevo paragonare la tipologia di giocatore ma il livello...Anzi Giovinco e' più' tecnico di Iturbe...
Se la vogliamo dire tutta Iturbe e' una specie di Biabiany che sa battere le punizioni...
Testa bassa prova la giocata in velocità' e se gli va di cu lo gli viene bene senno' non ha nessuna padronanza...


Ma voi ora lo esaltate tutti sto Iturbe non per quello che ha fatto ma perché e' superpompato dai vari sconcerti e dalla stampa italiana...

Alzo le mani e mi arrendo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Che ce ne facciamo di Iturbe, riprendiamo Flamini :fuma:

Per quel che ho visto di Taarabt, preferirei puntare su Iturbe

Taarabt mi puzza di Boateng 2.0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>