Iturbe: ormai è sfida Milan Juve. Ecco le offerte al Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Si sono d'accordo, per me di sicura c'è la Roma e forse il Real sulla Juve e Milan sono dubbiosa non mi convince molto, per me Iturbe è buono ma non vale tutti quei soldi ha fatto una buona stagione ma nulla di clamoroso, a leggere un pò in giro sembra che se non lo prendiamo perdiamo un top player, con questo non voglio dire che non lo voglio anzi ma non ne farei una "tragedia".
Iturbe non è un top-player, ok, ma 9 volte su 10 ti salta l'uomo ed è molto veloce. Nel primo anno di serie A ha fatto bene secondo me, dopotutto era al Verona, perciò la squadra che aveva intorno non era il massimo.
Poi lo so che non siamo l'Udinese,ma tra 2 anni lo possiamo vendere al doppio a squadre come Real e Barcellona.
Se poi non lo prendiamo e va alla Juve ed il sostituto è Lavezzi, io ci faccio una "tragedia"!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Iturbe non è un top-player, ok, ma 9 volte su 10 ti salta l'uomo ed è molto veloce. Nel primo anno di serie A ha fatto bene secondo me, dopotutto era al Verona, perciò la squadra che aveva intorno non era il massimo.
Poi lo so che non siamo l'Udinese,ma tra 2 anni lo possiamo vendere al doppio a squadre come Real e Barcellona.
Se poi non lo prendiamo e va alla Juve ed il sostituto è Lavezzi, io ci faccio una "tragedia"!!!

Iturbe non è un top, ma ha delle qualità importanti che con il lavoro lo possono anche rendere tale. E' giovane ragazzi, parliamo di un ragazzo di 20 anni. Quello che mi piace di lui è che è un ragazzo serio, con grinta e voglia, si vede. E noi dobbiamo ripartire da gente cosi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
La Gazzetta dello Sport afferma che la Juve non si spingerà oltre 21M più Quagliarella. Marotta non vuole partecipare ad aste ed ha già pronto il piano di riserva: Ibarbo del Cagliari. Il Milan, attraverso Galliani, aspetta soltanto l'ok di Berlusconi per formalizzare l'offerta di 25M in contanti. Il Corriere dello Sport, invece, sostiene che la Roma, insieme alla Juve, è davanti a tutti e Sabatini sta ancora trattando con il Verona sulla base di 20M più Verre-Viviani o Marquinho. Per il quotidiano romano, il Milan sarebbe addirittura in terza posizione, staccato dalle offerte dei club rivali.

Ma devo dirlo in aramico? Per favore quotate le ultime news, altrimenti non si capisce di che si sta discutendo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Secondo SportMediaset il Milan sarebbe la scelta del giocatore, ingolosito dal fatto di essere stato posto al centro del progetto e di aver avuto il posto da titolare garantito, mentre la Juventus non avrebbe avuto contatti con i rappresentanti diretti del giocatore.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo SportMediaset il Milan sarebbe la scelta del giocatore, ingolosito dal fatto di essere stato posto al centro del progetto e di aver avuto il posto da titolare garantito, mentre la Juventus non avrebbe avuto contatti con i rappresentanti diretti del giocatore.

Mentre secondo Tuttosport la Juventus sarebbe la prima scelta, vista la CL
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
secondo me chiede di giocare in Champions League, quindi juve-roma, con la roma che se perde si potrebbe "consolare" con cerci
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Dagli 200 mila euro di più all'anno e te lo dico io dove se la mette la CL

Può anche essere, ma continuo ad essere pessista, sia sul suo vero interesse per noi sia per la sua utilità in caso arrivasse, se fa come ha fatto ljajic questo anno, siamo nei casini. Insisto a dire che la prima cosa da fare era prendere taraabt, alle brutte lo mettevo proprio nel ruolo di iturbe
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Può anche essere, ma continuo ad essere pessista, sia sul suo vero interesse per noi sia per la sua utilità in caso arrivasse, se fa come ha fatto ljajic questo anno, siamo nei casini. Insisto a dire che la prima cosa da fare era prendere taraabt, alle brutte lo mettevo proprio nel ruolo di iturbe

Ho sempre apprezzato Adel, ma Iturbe e' altra roba. E' un'ira di Dio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io era tanto che non vedevo San siro eccitato dopo una giocata di adel... Per me lo rimpiangeremo molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>