Iturbe: ormai è sfida Milan Juve. Ecco le offerte al Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La mia paura è che si viri noi su Ibarbo, giocatore fumoso all'ennesima potenza, piuttosto preferisco Castro del Catania
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Il Milan pagando solo contanti ( preferiti dal Verona) 25 milioni, le altre rimangono spiazzate perché offrono la maggior parte contropartite tecniche...poi avete visto ora che la Rube punta Ibarbo?
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Attenzione alla Roma. Sabatini è un maestro nelle trattative sottotraccia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
La Gazzetta dello Sport afferma che la Juve non si spingerà oltre 21M più Quagliarella. Marotta non vuole partecipare ad aste ed ha già pronto il piano di riserva: Ibarbo del Cagliari. Il Milan, attraverso Galliani, aspetta soltanto l'ok di Berlusconi per formalizzare l'offerta di 25M in contanti. Il Corriere dello Sport, invece, sostiene che la Roma, insieme alla Juve, è davanti a tutti e Sabatini sta ancora trattando con il Verona sulla base di 20M più Verre-Viviani o Marquinho. Per il quotidiano romano, il Milan sarebbe addirittura in terza posizione, staccato dalle offerte dei club rivali.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
I giornali tagliano fuori la Roma, non ci credo proprio. Sabatini è abituato a blitz, vedi lo scorso anno Nainggolan, per i giornali era lotta Milan-Juve, in un giorno i giallorossi hanno chiuso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Attenzione alla Roma. Sabatini è un maestro nelle trattative sottotraccia.

Appunto, la Roma lo tratta da gennaio, io continuo a sostenere questa tesi che alla fine andrà alla Roma, per me aspettano di piazzare Adem e lo prendono, se fossero vere queste offerte il Verona non starebbe ancora li ad aspettare per me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Appunto, la Roma lo tratta da gennaio, io continuo a sostenere questa tesi che alla fine andrà alla Roma, per me aspettano di piazzare Adem e lo prendono, se fossero vere queste offerte il Verona non starebbe ancora li ad aspettare per me.

Diciamo che il messaggio del Verona è chiaro, noi vogliamo tot, chi ce lo paga se lo porta via. Ora è chiaro che pure la volontà del giocatore ha un peso, i suoi agenti stanno avendo contatti con tutte le potenziali acquirenti, giusto per capire anche da parte del giocatore dove sia la piazza giusta, sia tecnicamente che economicamente. Io credo che passato giugno ed i vari sondaggi si arriverà pian piano ad una conclusione.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque se le cifre richieste sono veramente queste vedo pari a 0 le possibilità di un suo arrivo al Milan. Figuriamoci se Silvio sborsa davvero 25 milioni per un giocatore che probabilmente non conosce nemmeno. Secondo me alla fine andrà alla Roma, quello della Juve invece lo vedo più come un semplice tentativo di intralcio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Diciamo che il messaggio del Verona è chiaro, noi vogliamo tot, chi ce lo paga se lo porta via. Ora è chiaro che pure la volontà del giocatore ha un peso, i suoi agenti stanno avendo contatti con tutte le potenziali acquirenti, giusto per capire anche da parte del giocatore dove sia la piazza giusta, sia tecnicamente che economicamente. Io credo che passato giugno ed i vari sondaggi si arriverà pian piano ad una conclusione.

Si sono d'accordo, per me di sicura c'è la Roma e forse il Real sulla Juve e Milan sono dubbiosa non mi convince molto, per me Iturbe è buono ma non vale tutti quei soldi ha fatto una buona stagione ma nulla di clamoroso, a leggere un pò in giro sembra che se non lo prendiamo perdiamo un top player, con questo non voglio dire che non lo voglio anzi ma non ne farei una "tragedia".
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
La Gazzetta dello Sport afferma che la Juve non si spingerà oltre 21M più Quagliarella. Marotta non vuole partecipare ad aste ed ha già pronto il piano di riserva: Ibarbo del Cagliari. Il Milan, attraverso Galliani, aspetta soltanto l'ok di Berlusconi per formalizzare l'offerta di 25M in contanti. Il Corriere dello Sport, invece, sostiene che la Roma, insieme alla Juve, è davanti a tutti e Sabatini sta ancora trattando con il Verona sulla base di 20M più Verre-Viviani o Marquinho. Per il quotidiano romano, il Milan sarebbe addirittura in terza posizione, staccato dalle offerte dei club rivali.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>