Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 309

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    A MC hanno confermato l'esistenza della trattativa sottolineando che per adesso i conti non tornano...cioé il Verona chiede troppo...
    La stanno romanzando, se no come fanno poi a spacciarlo per l'acquisto del secolo ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Credo che sinceramente che Milan e Juve siano ancora lontane dalla valutazione del Verona. La storia sarà lunghetta.
    Bhè ma spendere 15 mln x Iturbe sarebbero già tanti figuriamoci 25-30...
    Spero che sia una tecnica del Milan x tirare il pacco a Marrotta facendo alzare il prezzo stiamo a vedere...

ma 30 milioni è la giusta valutazione?
    showtaarabt esagera nel dire che è un brocco, che vale 5mln...certo è che per quanto visto finora 20mln sarebbero più che buoni dai. Complimenti al verona,cmq vada valorizzerà al massimo grazie a quest'asta

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    showtaarabt esagera nel dire che è un brocco, che vale 5mln...certo è che per quanto visto finora 20mln sarebbero più che buoni dai. Complimenti al verona,cmq vada valorizzerà al massimo grazie a quest'asta
    No, ma dopo averlo pagato 15 cash, non possono chiedere meno di 25.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Infatti, io spenderei sui 18-20 mln per Iturbe. Sono una cifra congrua per il suo valore, però devi considerare che il Verona avendolo riscattato a 15, vorrà farci quantomeno una decina di mln di guadagno netto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    No, ma dopo averlo pagato 15 cash, non possono chiedere meno di 25.
    Infatti, io spenderei sui 18-20 mln per Iturbe. Sono una cifra congrua per il suo valore, però devi considerare che il Verona avendolo riscattato a 15, vorrà farci quantomeno una decina di mln di guadagno netto.
    Giusto. Però una valutazione oltre i 30 sarebbe comunque da criminali.

Junior Member
    E chi lo ha ordinato il medico?

Metti caso lo vendessero a 18 ci farebbero il 20% di ritorno sul capitale in pochi giorni...Io credo che se lo hanno riscattato a quella cifra e' perché' hanno un'accordo di massima su quella cifra ma ora provano a tirare il prezzo il più' possibile ma credo che a 20 te lo portano con un pacco regalo anche perché' se dovesse rimanere rischierebbe di perdere tanto valore con una stagione storta dello sbirulino...
    Cmq io 20 milioni li spenderei per una grande mezzala che ti fa veramente fare il salto di qualità' alla squadra...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Giusto. Però una valutazione oltre i 30 sarebbe comunque da criminali.
    Oltre i 30, ma anche a 28-29, non credo che il Verona troverebbe acquirenti in Italia, e probabilmente anche all'estero. Comunque anche i 21 anni, contribuiscono alla valutazione. Oggigiorno i giocatori li paghi quasi più sul potenziale che sull'effettivo valore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo Sportmediaset ora, dopo aver ufficializzato l'addio di Kakà, partirà l'assalto del Milan a Iturbe. Non sarà facile perchè sul giocatore ci sono altri club (Juve e Roma su tutti) e la valutazione è tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Ma in casa Milan trapela ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    il prezzo giusto sarebbe 20-25 ma il verona tra prestito oneroso e riscatto ci ha speso 17 milioni è normale chieda una cifra del genere

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.