Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 309

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport l'offerta che Galliani recapiterÓ al Verona Ŕ questa: 25M cash, con pagamento rateizzato in 4 tranches. 10M subito (gli 8M risparmiati da KakÓ, pi¨ altri 2), e gli altri 15M nei successivi 3 anni (5M ogni anno).
    .

@showtaarabt basta intasare il topic con discussioni che non c'entrano nulla con la trattativa. Sei giÓ stato ripreso da un mod.Allora questo sarÓ il mio ultimo avvertimento, o la finisci oppure ti prendi un mese di ban. Non posso stare qui e cancellare ogni posts. Non siamo all'asilo.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi¨ giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi¨ punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo Tuttosport l'offerta che Galliani recapiterÓ al Verona Ŕ questa: 25M cash, con pagamento rateizzato in 4 tranches. 10M subito (gli 8M risparmiati da KakÓ, pi¨ altri 2), e gli altri 15M nei successivi 3 anni (5M ogni anno).
    Se non ci svegliamo la vedo dura, ho appena letto che la Juventus ha ceduto Vucinic per 6 milioni e domani incontrano il Verona...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

A MC hanno confermato l'esistenza della trattativa sottolineando che per adesso i conti non tornano...cioÚ il Verona chiede troppo...

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    A MC hanno confermato l'esistenza della trattativa sottolineando che per adesso i conti non tornano...cioÚ il Verona chiede troppo...
    Eccola la allora il fatto che abbiamo offerto 25 milioni Ŕ tutta una scusa inventata dai giornali, altrimenti da 30 a 25 si trova l'accordo dai.

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

brutta notizia questa. Se chiedono 30M si pu˛ offrire 25M pi¨ un giovane, che problema c'Ŕ? Se poi non siamo arrivati manco a 25M allora Ŕ un altro conto. Ma Laudisa e PedullÓ dicevano che i 25M li avremmo offerti. Quindi o facciamo gli spilorci per 5M (ma a questo punto non credo), o Laudisa e PedullÓ avevano dato informazioni errate (e non credo), oppure il Verona gioca di furbizia e adesso ha alzato il prezzo oltre i 30M sperando che qualche societÓ straniera abbocchi (e tendo a credere a questa ipotesi). Fosse realmente cosý, tanti saluti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Se la Juve ci frega ancora (visto i 6 mln incassati per Vucinic) Ŕ da rivolta

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Che non fosse cosý facile, ovvero rescissione KakÓ e acquisizione di Iturbe immediata, era facilmente intuibile. Spero che poi alla fine i conti possano tornare, altrimenti sai che figura di melma (l'ennesima).

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Se la Juve ci frega ancora (visto i 6 mln incassati per Vucinic) Ŕ da rivolta
    Se lo prende la Juve vuol dire che il Milan non c'era ha solo fatto come sempre da "alziamo l'offerta" come lo scorso anno con Adem.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se lo prende la Juve vuol dire che il Milan non c'era ha solo fatto come sempre da "alziamo l'offerta" come lo scorso anno con Adem.
    Credo che sinceramente che Milan e Juve siano ancora lontane dalla valutazione del Verona. La storia sarÓ lunghetta.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Credo che sinceramente che Milan e Juve siano ancora lontane dalla valutazione del Verona. La storia sarÓ lunghetta.
    Si sono d'accordo, non ci credo manco se lo vedo che il Milan ha offerto 25 milioni e manco la Juve con 21, ora bisogna vedere se anche Di Marzio e PedullÓ confermano l'incontro per domani Marotta-Verona e li la vedo dura pi¨ del solito visto che la Juve ha appena incassano 6 milioni dalla cessione di Vucinic.

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.