Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 309

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che questo giocatore valga ste vagonate di soldi?
    Chiederselo è offtopic...

Si può solo scrivere che è l'erede di Messi e Aguero xchè è giovane argentino e gli assomiglia fisicamente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Se Iturbe va alla Juve dovrebbero arrivare le dimissioni immediate di Zio Fester. Utopia purtroppo.

Member L'avatar di gabuz
    @showtaarabt
    Ascolta perché parlo adesso e poi agisco (per sempre). La devi finire. Chiaro? La devi proprio finire.
    Noi non censuriamo niente, anzi, hai scelto il forum sbagliato per un'accusa del genere visto che siamo famosi in rete per garantire davvero la libertà d'espressione. Vai su altri lidi e vediamo chi censura.

Ti vengono chiusi i topic perché hai stracciato! Sei ossessionato e ossessioni noi!
    Preferisci Taarabt? Benissimo, ne hai tutto il diritto. Ma non puoi aprire mille discussioni, avvelenare i topic perché devi imporre la tua idea. Apri un topic, esponi la tua idea e nel caso gli altri ti rispondo. Ma se non lo fanno non puoi assillarci sperando di farci cambiare idea, e se lo fanno ma con un'opinione diversa dalla tua devi accettarla. Punto e basta.

Nel topic che hai aperto hai scritto:

Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo avete mai visto giocare e vi fate condizionare da qualche goal della domenica che ha fatto dal fatto che sia un nano argentino e quindi suggestivo oltre dalla stampa italica che lo stà pompando oltremodo...
    Ma che razza di atteggiamento è? Ma chi ti credi di essere? Abbassa quella cresta subito, togliti quella spocchia e smettila di contestare l'operato dello staff quando hai torto marcio! E sei già stato ripetutamente ed abbondantemente avvisato!

Ultimo avvertimento ovviamente. Cambia registro non da adesso, perché è già tardi. Da ieri!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    @showtaarabt
    Ascolta perché parlo adesso e poi agisco (per sempre). La devi finire. Chiaro? La devi proprio finire.
    Noi non censuriamo niente, anzi, hai scelto il forum sbagliato per un'accusa del genere visto che siamo famosi in rete per garantire davvero la libertà d'espressione. Vai su altri lidi e vediamo chi censura.

Veramente scrivo da tempo su altri forum con altri nickname e non mi era mai capitata la chiusura di un topic senza motivo nel pieno rispetto del regolamento...

Ti vengono chiusi i topic perché hai stracciato! Sei ossessionato e ossessioni noi!
    Preferisci Taarabt? Benissimo, ne hai tutto il diritto. Ma non puoi aprire mille discussioni, avvelenare i topic perché devi imporre la tua idea. Apri un topic, esponi la tua idea e nel caso gli altri ti rispondo. Ma se non lo fanno non puoi assillarci sperando di farci cambiare idea, e se lo fanno ma con un'opinione diversa dalla tua devi accettarla. Punto e basta.
    Non stavo più parlando di Taarabt rispetto ad Iturbe ma volevo condividere con altri utenti di aver trovato su youtube dei video molto specifici che raccoglievano fedelmente tutte le azioni di Iturbe in partite intere quindi non solo compilation che contengono solo i goal della domenica...Poteva nascere un 3d interessante per chi non ha mai visto Itrbe giocare e si domanda perchè venga valutato 30 milioni...
    Il primo 3D è stato chiuso per un'errore formale di regolamento avendo usato delle lettere maiuscole nel titolo.
    Il secondo 3D per ripredere la discussione e non andare offtopic come mi è stato detto su calciomercato non aveva nessun vizio di forma ma è stato chiuso ugualmente

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Nel topic che hai aperto hai scritto:

Ma che razza di atteggiamento è? Ma chi ti credi di essere? Abbassa quella cresta subito, togliti quella spocchia e smettila di contestare l'operato dello staff quando hai torto marcio! E sei già stato ripetutamente ed abbondantemente avvisato!

Ultimo avvertimento ovviamente. Cambia registro non da adesso, perché è già tardi. Da ieri!
    Che razza di atteggiamento è? Per caso ho mancato di rispetto a qualcuno dicendo che secondo me Iturbe viene sopravvalutato perchè è giovane è argentino quindi evoca facili suggestioni ed è pompato dalla stampa?

Oltretutto io volevo supportare le mie argomentazioni con del materiale multimediale fruibile da tutti gli utenti ma mi è stato evidentemente impedito.

P.S. Visto che mi prendete tutti per i fondelli se oso mettere in discussione il presunto talento di Iturbe il novello Messi che secondo me è più una brutta coppia di Lavezzi vi informo che Moggi forse il più grande esperto di calcio italiano degli ultimi 30 anni la pensa esattamente come me...Basta cercare s google visto che per regolamento non posso permettermi di linkare l'articolo o copiaincollarlo

Buona continuazione...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    prendila così. A 20 anni ha fatto un campionato eccezionale, ha delle capacità favolose, molte ancora inespresse, tecnicamente è fantastico (anche se non è un numero 10, cioè non è quello dalla giocata ad effetto) e tatticamente è il miglior giovane esterno destro che ci sia in circolazione. Qualcuno dice che sembra James Rodriguez... altri lo hanno paragonato al giovane Messi...onestamente in alcune cose ricorda più Bale (la progressione impressionante ad esempio.... vedere il gol di Bale contro il Barça e l'assist di Iturbe per Toni contro il Livorno). Ovviamente non sto paragonando i due, ma voglio solo dire che tipologia di giocatore è Iturbe.
    Altra cosa... si potrebbe dire che per 30mln puoi prendere top player...vedi Fabregas... ma bisogna ricordare
    1)che i top player prendono tanti soldi come ingaggio
    2)che i top player al Milan non ci vengono.

Se devi spendere tanti soldi per un giocatore, deve essere per forza un giovane di prospettiva. In questo momento meglio di Iturbe non puoi prendere.
    Li vale quei soldi? attualmente forse no (dai 15 ai 20 è il prezzo giusto) ma potenzialmente ne vale più del doppio.

Ale
    Ospite
    non li vale infatti

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Stesso mio timore. Però se Pogba vale 70, Iturbe 25 ne può valere anche se gioca da un anno solo ad alti livelli.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Milan ha bisogno di gente velocissima, in grado di saltare l'uomo e di creare superiorità numerica: questo è il calcio moderno. Basta ex giocatori piantati a terra.

Iturbe è una scommessa, ma credo che vada fatta. E se gli affiancassimo anche il riscatto di Taaraabt, lì davanti saremmo quasi perfetti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Non stavo più parlando di Taarabt rispetto ad Iturbe ma volevo condividere con altri utenti di aver trovato su youtube dei video molto specifici che raccoglievano fedelmente tutte le azioni di Iturbe in partite intere quindi non solo compilation che contengono solo i goal della domenica...Poteva nascere un 3d interessante per chi non ha mai visto Itrbe giocare e si domanda perchè venga valutato 30 milioni...
    Il primo 3D è stato chiuso per un'errore formale di regolamento avendo usato delle lettere maiuscole nel titolo.
    Il secondo 3D per ripredere la discussione e non andare offtopic come mi è stato detto su calciomercato non aveva nessun vizio di forma ma è stato chiuso ugualmente

Che razza di atteggiamento è? Per caso ho mancato di rispetto a qualcuno dicendo che secondo me Iturbe viene sopravvalutato perchè è giovane è argentino quindi evoca facili suggestioni ed è pompato dalla stampa?

Oltretutto io volevo supportare le mie argomentazioni con del materiale multimediale fruibile da tutti gli utenti ma mi è stato evidentemente impedito.

P.S. Visto che mi prendete tutti per i fondelli se oso mettere in discussione il presunto talento di Iturbe il novello Messi che secondo me è più una brutta coppia di Lavezzi vi informo che Moggi forse il più grande esperto di calcio italiano degli ultimi 30 anni la pensa esattamente come me...Basta cercare s google visto che per regolamento non posso permettermi di linkare l'articolo o copiaincollarlo

Buona continuazione...
    Errore n. 1: Parli di Iturbe giocatore nel topic di calciomercato dove si parla della trattativa Iturbe, non del giocatore.

Errore n. 2: Quando sostieni che "Secondo me non lo avete mai visto giocare" e che, peggio ancora "vi fate condizionare da qualche goal della domenica" ci manchi di rispetto eccome! Chi sei tu per sapere se abbiamo o meno visto giocare qualcuno? Ma soprattutto chi sei tu per dire che ci facciamo condizionare? Oltretutto nemmeno ci conosci visto che sei appena arrivato. E spari sentenze.

Continui a frignare che ti diamo addosso perché metti in discussione Iturbe senza fare un passo indietro e renderti conto che di Iturbe non ce ne frega un emerito ma sei tu che continui a sbagliare tutto. Sbagli topic in primis e sbagli atteggiamento.

Adesso basta. Se, e solo se, si continua via pm.

Ora è il solo caso di aspettare....la Rube si è resa conto che questa volta non c'è trippa per gatti...deve essere ricambiato l'affronto fatto a Galliani con Tevez...lo stesso Adriano si rende conto che qui c'è in ballo il suo nome e la sua carriera...è una guerra vera e propria contro Marotta e Paratici...

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.