Iturbe: ormai è sfida Milan Juve. Ecco le offerte al Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
ma come "un esterno"? :facepalm:

Iturbe è un esterno.


Spero solo che alla fine della fiera Fester non si presenti con Cerci!
:ko:

Si sono esposti tramite il canale tematico ufficiale: se parte Kaka arriva uno molto forte, e non è un segreto che si tratti di Iturbe. Cerci non sarebbe la stessa cosa, ma è comunque un'alternativa.


se nn prendiamo iturbe riprendiamo taraabat?

No, altrimenti l'avrebbero già fatto e non avrebbero preso Menez.


Da un lato sono pessimista e dall'altro penso che la Juve avrebbe già chiuso se ne avesse avuta la possibilità.


Appunto.
Noi aspettavamo di cedere Kaka, la Juve che aspettava? :asd:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Da un lato sono pessimista e dall'altro penso che la Juve avrebbe già chiuso se ne avesse avuta la possibilità.

Il fatto è che saranno diversi anni che una società italiana non mette sul tavolo un cifra del genere (25-30 milioni) per il cartellino di un giocatore, senza prima aver ceduto qualcuno per cifre simili o superiori.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."

Sarebbe curioso anche sapere dove va a prendere i soldi la juve. Rilanciare e chiudere a 30 a questo punto è la prospettiva ma a queste cifre è pura follia.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
3 post di fila e sei pure andato off topic.
non ti sono bastati i richiami di ieri ?

Non sono andato off topic xchè ho espresso la speranza che lo prendesse la Juve visto che si parlava di tale possibilità.

Ho giustificato tale speranza con un video di una partita intera di Iturbe.
Ho postato il video singolarmente come da regolamento e quindi ho commentato il video nel post sottostante...

Fosse x me avrei scritto il tutto in un solo post ma poi mi dicevate che non seguivo il regolamento inerente ai video...

Cmq vedo che fate di tutto per censurare qualsiasi critica a Iturbe anche se ben dettagliata e supportata chiudendomi una discussione sul bar senza nessun motivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>