Iturbe: ormai è sfida Milan Juve. Ecco le offerte al Verona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A me nel complesso Taarabt è piaciuto in questa stagione ma se non lo riscattiamo per prendere Iturbe mi sembra una mossa francamente sensata, per il maggior potenziale dell'argentino. La partenza di Kakà può far ben sperare a proposito, vediamo. Si parla di Milan o Juve, ma non mi sorprenderei se alla fine arrivasse la Roma con l'offerta giusta e concretizzasse tutto in mezza giornata.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."

Se la nostra offerta è reale possiamo chiudere pure entro oggi (la nostra mi sembra più vantaggiosa), se le due offerte sono reali il Verona cercherà l'asta non credo proprio si chiuda domani.
 
Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."

Dai dr.Galliani, eviti per favore di fare la figura del cioccolataio per il secondo anno consecutivo.

i più maligni iniziano già a sentire puzza di bruciato... l'idea è quella che Galliani abbia spinto Kakà ad andarsene subito con la scusa di Iturbe quando in realtà l'idea sarebbe soltanto quella di sbarazzarsi di lui e poi valutare l'occasione low cost come al solito.

Ma io rifiuto questa idea. Ormai tutti parlano di offerta pronta pari a 25M (Laudisa e Pedullà), Di Marzio pure ha confermato che lo stiamo trattando. Insomma sicuramente la trattativa con il Verona non è una bufala. E il prezzo di Iturbe si conosce. Quindi se lo trattiamo vuol dire che i soldi ci sono. Arrivare a montare questo teatrino solo per liberarsi di Kakà è troppo assurdo, anche per lo stesso Galliani.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Notare che a questi abbiamo prestato Abbiati per un anno, regalato Pirlo, svenduto Davids, fatti fregare sotto il naso Tevez finanziandogli l'acquisto strapagando Matri.

Senza se, senza ma. Se Iturbe è un vero obbiettivo (e lo è a questo punto) non è umanamente concepibile che ci venga soffiato. Se ciò accadrà Galliani ha solo da comprarsi una corda alla Brico e impiccarsi per la felicità di tutti. Questo quando si tratta di battere la Juve sul mercato stranamente diventa tutto ad un tratto inerte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Appena il Milan molla Kakà ha i soldi per Iturbe, vedremo...io scommettevo che pur partendo Ricky i giornalisti avrebbero poi cominciato a dire serve parte Robinho, serve parta Mexes e via dicendo. I soldi non ci stanno, o Berlusconi fa un regalo di tasca sua o ciao
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
i più maligni iniziano già a sentire puzza di bruciato... l'idea è quella che Galliani abbia spinto Kakà ad andarsene subito con la scusa di Iturbe quando in realtà l'idea sarebbe soltanto quella di sbarazzarsi di lui e poi valutare l'occasione low cost come al solito.

Ma io rifiuto questa idea. Ormai tutti parlano di offerta pronta pari a 25M (Laudisa e Pedullà), Di Marzio pure ha confermato che lo stiamo trattando. Insomma sicuramente la trattativa con il Verona non è una bufala. E il prezzo di Iturbe si conosce. Quindi se lo trattiamo vuol dire che i soldi ci sono. Arrivare a montare questo teatrino solo per liberarsi di Kakà è troppo assurdo, anche per lo stesso Galliani.

L'unica cosa che mi spaventa è che anche l'anno scorso Galliani non aveva i soldi, ma ciò nonostante si mise a trattare Tevez. Comunque è inutile farsi troppe paranoie, l'impressione è che questa settimana scopriremo molto riguardo le reali possibilità di arrivare o meno a Iturbe.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Da un lato sono pessimista e dall'altro penso che la Juve avrebbe già chiuso se ne avesse avuta la possibilità.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."

Peppe Di Stefano: "Dopo l'ufficialità di Kakà, in questi giorni Galliani proverà a prendere un esterno. L'idea è quella di fargli fare la preparazione dall'inizio, fin dal giorno del raduno".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>