Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 309

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    A me nel complesso Taarabt č piaciuto in questa stagione ma se non lo riscattiamo per prendere Iturbe mi sembra una mossa francamente sensata, per il maggior potenziale dell'argentino. La partenza di Kaką puņ far ben sperare a proposito, vediamo. Si parla di Milan o Juve, ma non mi sorprenderei se alla fine arrivasse la Roma con l'offerta giusta e concretizzasse tutto in mezza giornata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."
    Se la nostra offerta č reale possiamo chiudere pure entro oggi (la nostra mi sembra pił vantaggiosa), se le due offerte sono reali il Verona cercherą l'asta non credo proprio si chiuda domani.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 30-06-2014 alle 12:18
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Carlo Laudisa su Twitter: " La Juve domani vede il Verona per Iturbe. Marotta prova a chiudere prima che il Milan diventi pericoloso."
    Dai dr.Galliani, eviti per favore di fare la figura del cioccolataio per il secondo anno consecutivo.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Dai dr.Galliani, eviti per favore di fare la figura del cioccolataio per il secondo anno consecutivo.
    i pił maligni iniziano gią a sentire puzza di bruciato... l'idea č quella che Galliani abbia spinto Kaką ad andarsene subito con la scusa di Iturbe quando in realtą l'idea sarebbe soltanto quella di sbarazzarsi di lui e poi valutare l'occasione low cost come al solito.

Ma io rifiuto questa idea. Ormai tutti parlano di offerta pronta pari a 25M (Laudisa e Pedullą), Di Marzio pure ha confermato che lo stiamo trattando. Insomma sicuramente la trattativa con il Verona non č una bufala. E il prezzo di Iturbe si conosce. Quindi se lo trattiamo vuol dire che i soldi ci sono. Arrivare a montare questo teatrino solo per liberarsi di Kaką č troppo assurdo, anche per lo stesso Galliani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di AndrasWave
    Localitą
    prov. di Cuneo
    Notare che a questi abbiamo prestato Abbiati per un anno, regalato Pirlo, svenduto Davids, fatti fregare sotto il naso Tevez finanziandogli l'acquisto strapagando Matri.

Senza se, senza ma. Se Iturbe č un vero obbiettivo (e lo č a questo punto) non č umanamente concepibile che ci venga soffiato. Se ciņ accadrą Galliani ha solo da comprarsi una corda alla Brico e impiccarsi per la felicitą di tutti. Questo quando si tratta di battere la Juve sul mercato stranamente diventa tutto ad un tratto inerte.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Appena il Milan molla Kaką ha i soldi per Iturbe, vedremo...io scommettevo che pur partendo Ricky i giornalisti avrebbero poi cominciato a dire serve parte Robinho, serve parta Mexes e via dicendo. I soldi non ci stanno, o Berlusconi fa un regalo di tasca sua o ciao

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    i pił maligni iniziano gią a sentire puzza di bruciato... l'idea č quella che Galliani abbia spinto Kaką ad andarsene subito con la scusa di Iturbe quando in realtą l'idea sarebbe soltanto quella di sbarazzarsi di lui e poi valutare l'occasione low cost come al solito.

Ma io rifiuto questa idea. Ormai tutti parlano di offerta pronta pari a 25M (Laudisa e Pedullą), Di Marzio pure ha confermato che lo stiamo trattando. Insomma sicuramente la trattativa con il Verona non č una bufala. E il prezzo di Iturbe si conosce. Quindi se lo trattiamo vuol dire che i soldi ci sono. Arrivare a montare questo teatrino solo per liberarsi di Kaką č troppo assurdo, anche per lo stesso Galliani.
    L'unica cosa che mi spaventa č che anche l'anno scorso Galliani non aveva i soldi, ma ciņ nonostante si mise a trattare Tevez. Comunque č inutile farsi troppe paranoie, l'impressione č che questa settimana scopriremo molto riguardo le reali possibilitą di arrivare o meno a Iturbe.

Da un lato sono pessimista e dall'altro penso che la Juve avrebbe gią chiuso se ne avesse avuta la possibilitą.

Peppe Di Stefano: "Dopo l'ufficialitą di Kaką, in questi giorni Galliani proverą a prendere un esterno. L'idea č quella di fargli fare la preparazione dall'inizio, fin dal giorno del raduno".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    ma come "un esterno"?

Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.