Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io sono sempre stato pessimista col mercato del Milan degli ultimi anni. Quest'anno è diverso.

Però non riesco a trovare alcun indizio oggettivo. Su che basi spenderebbero ? SUl fatto che vogliano accontentare Inzaghi in tutto quello che dicono ? Ci credo poco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Però non riesco a trovare alcun indizio oggettivo. Su che basi spenderebbero ? SUl fatto che vogliano accontentare Inzaghi in tutto quello che dicono ? Ci credo poco.
Sul fatto che il prossimo anno la finale di Champions è a Milano, sul fatto che prima o poi dobbiamo ripartire ed essere grandi come una volta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Però non riesco a trovare alcun indizio oggettivo. Su che basi spenderebbero ? SUl fatto che vogliano accontentare Inzaghi in tutto quello che dicono ? Ci credo poco.


Con Berlusconi si va a periodi.
Se ha entusiasmo per Inzaghi, è innamorato di Iturbe ed ha altri motivi, allora può decidere di investire di tasca propria senza aspettare il mercato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 Giugno 2014: Il Milan è arrivato ad offrire 25 milioni di euro per Iturbe, la la società rossonera è frenata dai casi Kakà e Robinho. Se i due brasiliani decideranno di restare, non ci sarà spazio per l'argentino. Ed il Verona non vuole fare sconti sul prezzo del giocatore (30 milioni). Su Iturbe c'è anche la Juventus, ma per i bianconeri la priorità è Sanchez.


quotare

Inutile cercare di risparmiare soldi dagli stipendi dei brasiliano se agli altri si fanno rinnovi folli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 Giugno 2014: Il Milan è arrivato ad offrire 25 milioni di euro per Iturbe, la la società rossonera è frenata dai casi Kakà e Robinho. Se i due brasiliani decideranno di restare, non ci sarà spazio per l'argentino. Ed il Verona non vuole fare sconti sul prezzo del giocatore (30 milioni). Su Iturbe c'è anche la Juventus, ma per i bianconeri la priorità è Sanchez.


quotare

Dopo il rinnovo folle di Muntari, sta situazione del risparmio degli ingaggi di Kakà e Binho non ha modo di esistere.......
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io sono fiducioso...scommettete che il tanto vituperato Galliani ci porta Iturbe??:bandiera:
 
U

Underhill84

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 Giugno 2014: Il Milan è arrivato ad offrire 25 milioni di euro per Iturbe, la la società rossonera è frenata dai casi Kakà e Robinho. Se i due brasiliani decideranno di restare, non ci sarà spazio per l'argentino. Ed il Verona non vuole fare sconti sul prezzo del giocatore (30 milioni). Su Iturbe c'è anche la Juventus, ma per i bianconeri la priorità è Sanchez.

dai... son partiti da 23... poi 25.. 27. Ora 30!!! Si sfiora il ridicolo
non mi spiegherò mai perchè se cediamo noi le cifre son sempre sottostimate rispetto a se dobbiamo comprare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>