Iturbe:"Il gol del derby non lo scambio con 15 gol in campionato"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Iturbe:"Il gol del derby non lo scambio con 15 gol in campionato"

Dichiarazione folle di Iturbe, che oggi è tornato a parlare del gol segnato nel corso del derby tra Roma e Lazio. Ecco le parole dell'argentino:"Quel gol segnato me lo riguardo sempre. E' stata una cosa unica. Non lo dimenticherò mai. Se lo scambierei con 15 gol in campionato. No. Mi tengo quel gol".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
15 gol sono tanti, se avesse detto non lo scambio con 3-4 gol in più potevo capire, i gol si pesano, è quello nel derby è un gol pesantissimo ma lui non è un goleador, è uno da 7-8 massimo a campionato, anche l'anno scorso a verona mi sembra chiuse facendone 4-5, se ne faceva 20 allora quanto sarebbe valso?? 100 milioni??
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ma non ci crede nemmeno lui, è giusto per ingraziarsi i tifosi, forse per un Totti o un Florenzi potrebbe essere vero ma ad un argentino sai cosa gliene freghi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma non ci crede nemmeno lui, è giusto per ingraziarsi i tifosi, forse per un Totti o un Florenzi potrebbe essere vero ma ad un argentino sai cosa gliene freghi

Quoto che "lecchino" :) al momento a mio avviso stagione deludente vediamo la prossima stagione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Dichiarazione folle di Iturbe, che oggi è tornato a parlare del gol segnato nel corso del derby tra Roma e Lazio. Ecco le parole dell'argentino:"Quel gol segnato me lo riguardo sempre. E' stata una cosa unica. Non lo dimenticherò mai. Se lo scambierei con 15 gol in campionato. No. Mi tengo quel gol".

Tu no, ma chi ti paga, dirigenti, allenatore e compagni, li scambierebbero volentieri.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Che pacco che s'è accollata la riommica mamma mia, questo corre corre e non conclude una beata ceppa,

Ibarbo-Iturbe-Gervinho tutta corsa e ignoranza
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Iturbe :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:

anche nel derby ha fatto schifo come al solito e il gol é tutto di Ibarbo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Dichiarazioni da vero fenomeno eh.....manco fosse stato un gol che ha deciso la finale di Champions....
 
Alto
head>