Iturbe è della Juve. Manca solo l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Posso ritenermi soddisfatto, lo scorso anno il topic su Tevez è stato chiuso intorno alla 160° pagina, con Iturbe invece siamo andati poco oltre la cinquantina. A questo punto la speranza è che il prossimo anno il teatrino duri al massimo una settimana.

Certo però che 28 per Iturbe e 22 per Morata sono veramente cifre pazzesche per una squadra italiana, tenendo conto che non è stata fatta nessuna cessione illustre. Questi sono destinati a fare come il Lione in Francia qualche anno fa.
Tutte le nostre concorrenze le perdiamo, poi contro la Juve sono perse in partenza, come è ovvio che sia.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in campionato giocheranno spesso col 3-5-2 (ma con Iturbe al posto di Lichtcoso), in Champions non si schioderanno dal 4-3-3

Con Iturbe a destra se necessario possono pure provare il 4-2-3-1, con Vidal e Pogba a schermo, Iturbe e Tevez dietro Morata o Llorente.... Gli servirebbe solo l'esterno sinistro, ma potrebbe farlo pure Giovinco, non so Morata...
Hanno così tante alternative che possono schierare 2 squadre, ed con entrambe vincerebbero lo Scudetto.

Grazie Galliani grazie! Grazie Nano!


Ancora non ci credo che Iturbe è della Juve.
Ho accettato Mertens al napoli perché mi bastava vederlo in Italia... ma Iturbe... :facepalm:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fossi in loro, aspetterei un'altra stagione monstre di Vidal per poi venderlo l'anno prossimo quando avrà 28 anni. A me il cileno pare che basi tutto sulla corsa e sull'esplosività (ovviamente è anche tecnicamente dotato), che potrebbe perdere pian piano col passare delle stagioni. Potrebbero venderlo tipo a 30 milioni e potrebbero investire ancora.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
in campionato giocheranno spesso col 3-5-2 (ma con Iturbe al posto di Lichtcoso), in Champions non si schioderanno dal 4-3-3

Con Iturbe a destra se necessario possono pure provare il 4-2-3-1, con Vidal e Pogba a schermo, Iturbe e Tevez dietro Morata o Llorente.... Gli servirebbe solo l'esterno sinistro, ma potrebbe farlo pure Giovinco, non so Morata...
Hanno così tante alternative che possono schierare 2 squadre, ed con entrambe vincerebbero lo Scudetto.

Grazie Galliani grazie! Grazie Nano!


Ancora non ci credo che Iturbe è della Juve.
Ho accettato Mertens al napoli perché mi bastava vederlo in Italia... ma Iturbe... :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah senza una grande difesa non puoi , l'atletico Madrid seppur che davanti non fosse irresistibile aveva tra i primi 3 portieri al mondo , felipe luis tra i migliori terzini sinistri al mondo , Miranda e godin che si mangiano a colazione barzagli e chiellini , juanfran che difensivamente è un giocatore molto affidabile . Insomma non crediamo che l'atletico Madrid sia scarso o che sia un caso ..... La Juve in champions oltre i quarti non ci arriva .

Boh vedremo, dopo aver visto l'Inter vincere la Champions non mi espongo :D

Comunque il segreto dell'Atletico non era la difesa ma la fase difensiva, tatticamente si muovevano benissimo concedendo pochissimi spazi, con Gabi e Mario Suarez che facevano un lavoro della madonna. Miranda, Filipe Luis, Juanfran e Godin sono buoni giocatori ma non fenomeni, l'unico lì dietro era Courtois che è di un altro livello.
La Juve secondo me può dar fastidio a chiunque a parte Real e Bayern, se poi non li trova sulla sua strada diventa pericolosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Come riportano quasi tutti (dalla Gazzetta a Sportmediaset), Iturbe è praticamente un giocatore della Juventus. Manca solo l'annuncio ufficiale che arriverà all'inizio della prossima settimana. L'accordo con il Verona è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più bonus.

Superata, dunque, la concorrenza del Milan e della Roma. La nuova Juve di Conte riparte da Iturbe.
.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Acquisto straordinario e che era esattamente quello che ci serviva.
Se questi non si fermano,e non danno questa impressione,lo scudetto è prenotato per i prossimi cinque anni,con la Roma a dare un po' di fastidio.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Boh vedremo, dopo aver visto l'Inter vincere la Champions non mi espongo :D

Comunque il segreto dell'Atletico non era la difesa ma la fase difensiva, tatticamente si muovevano benissimo concedendo pochissimi spazi, con Gabi e Mario Suarez che facevano un lavoro della madonna. Miranda, Filipe Luis, Juanfran e Godin sono buoni giocatori ma non fenomeni, l'unico lì dietro era Courtois che è di un altro livello.
La Juve secondo me può dar fastidio a chiunque a parte Real e Bayern, se poi non li trova sulla sua strada diventa pericolosa.

Sono d'accordo sull'atletico ma rimango scettico sulla Juve , vedremo .....ti ricordo solo che Samuel era un super campione e che Lucio le potenzialità del campione le aveva sempre avute .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Acquisto straordinario e che era esattamente quello che ci serviva.
Se questi non si fermano,e non danno questa impressione,lo scudetto è prenotato per i prossimi cinque anni,con la Roma a dare un po' di fastidio.

Prossimi cinque no. Capiterà un anno in cui steccano, però bene o male ne vinceranno certamente più di tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>