Iturbe dà l'ultimatum al Milan. Vuole chiarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
vergognoso.. vergognoso...
l'allenmatore vuole un giocatore. il giocatore piace anche al presidente, e non chiudono in fretta prima che se lo prenda qualcun altro.
E' una vergogna senza fine questo Milan... senza fine...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
vergognoso.. vergognoso...
l'allenmatore vuole un giocatore. il giocatore piace anche al presidente, e non chiudono in fretta prima che se lo prenda qualcun altro.
E' una vergogna senza fine questo Milan... senza fine...

Ma siamo sicuri che il giocatore interessi realmente al Milan??? Perchè incomincio ad avere qualche dubbio anche su questo....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma siamo sicuri che il giocatore interessi realmente al Milan??? Perchè incomincio ad avere qualche dubbio anche su questo....

Ci siamo esposti tantissimo. E' fuori ogni dubbio, come lo era con Ljajic e Tevez. Sperando che non finisca allo stesso modo.
Io ci voglio sperare. Su Iturbe ci sono Milan, Juve e Roma.
Abbiamo trattato Tevez, e va alla Juve.
Abbiamo trattato Ljiajic e va alla Roma.
Spero che Iturbe sia il giocatore che finalmente soffiamo a queste due.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma siamo sicuri che il giocatore interessi realmente al Milan??? Perchè incomincio ad avere qualche dubbio anche su questo....

Secondo me se potessimo prenderlo lo prenderemmo pure, solo che è un'utopia al momento.

Se ci pensiamo, le parole di galliani, che ammette che c'è qualcosa sotto, nascondono il fatto che voglia dire "noi c'eravamo ma alla fine dopo una dura battaglia (battaglia più sui giornali che effettiva) l'hanno spuntata le altre. Peccato".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parliamoci chiaro, non credo Iturbe abbia grosse preferenze, vuole andare dove c'è qualcuno che crede veramente in lui e lo faccia giocare. Se veramente vogliamo Iturbe e c'abbiamo i soldi per pagarlo viene a Milano di corsa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Parliamoci chiaro, non credo Iturbe abbia grosse preferenze, vuole andare dove c'è qualcuno che crede veramente in lui e lo faccia giocare. Se veramente vogliamo Iturbe e c'abbiamo i soldi per pagarlo viene a Milano di corsa.

Penso anch'io. Più che altro perchè qui sicuro è titolare, e comunque uno dei più forti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Penso anch'io. Più che altro perchè qui sicuro è titolare, e comunque uno dei più forti.

Beh ovviamente conta anche il progetto, se a Roma lo fanno sentire importante e gli mostrano le ambizioni future del club che sono superiori alle nostre è ovvio ci snobbi. Insomma, tutto per dire che se vogliamo veramente Iturbe perchè crediamo sia un grande giocatore allora viene di noi tranquillamente.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Se non si cacciano gli eurIII....non si "cantano messe"!!!!! Se davvero volevano prendere Iturbe il beneamatopresidentenano avrebbe cacciato i suoi soldi...e poi si vedeva il da farsi!!!! Indi per cui.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,326
Reaction score
26,612
Come riporta Gianluca Di Marzio, gli agenti di Iturbe sono arrivati a Milano. La situazione si fa calda e nelle prossime ore potrebbe esserci un'accelerazione. La Juventus è sempre in vantaggio (ha già l'accordo con il Verona) ma il Milan è pronto al rilancio. Nonostante la vicenda Kakà. La situazione è in evoluzione.

quotare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>