Italmilan

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
ciao a tutti, è un pò che non scrivo, preferisco leggere, ma questa volevo proprio postarla.
Ultimi minuti prima di uscire dall'ufficio, mollo tutto e mi prendo qualche momento di relax. Vado su youtube a cercare qualche immagine che mi tiri su il morale e arrivo agli highlights di man utd - milan, champion's anno di grazia 2007. scorrono le formazione e....sorpresa! 7 su 11 sono italiani. Caro brescidente l'Italmilan l'avevi già fatto, peccato che 10 anni fa c'erano i migliori italiani per ruolo, esclusi totti e del piero, mentre ora ci sono i peggio italiani per ruolo, escluso gigione
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ciao a tutti, è un pò che non scrivo, preferisco leggere, ma questa volevo proprio postarla.
Ultimi minuti prima di uscire dall'ufficio, mollo tutto e mi prendo qualche momento di relax. Vado su youtube a cercare qualche immagine che mi tiri su il morale e arrivo agli highlights di man utd - milan, champion's anno di grazia 2007. scorrono le formazione e....sorpresa! 7 su 11 sono italiani. Caro brescidente l'Italmilan l'avevi già fatto, peccato che 10 anni fa c'erano i migliori italiani per ruolo, esclusi totti e del piero, mentre ora ci sono i peggio italiani per ruolo, escluso gigione

Beh, per molti degli anni del grande Milan il numero di stranieri era contingentato. Al tempo degli Olandesi gli stranieri erano massimo 3, al tempo di Savicevic e Boban massimo 5. Se volevi fare una grande squadra per forza i migliori italiani dovevi comprare. Poi piano piano gli italiani sono stati diluiti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Appunto...

Dire ItalMilan vuol dire cento cose diverse...
Una cosa è dire: se c'è la possibilità di crescere o acquistare i migliori italiani in circolazione per uno zoccolo duro di una squadra con identità forte e che punta in alto, è un conto... mi trovo d'accordo...
Un'altra è dire: raccattiamo prestiti o parametri zero italiani, ma sai che pubblicità politica sul made in italy...

Anche io, tra un Astori o Acerbi e lo Zapata di turno, per la panchina e pochi soldi, propenderei per l'italiano...
Ma solo in questi casi...
Se invece mi proponi un ItalMilan che preveda Pavoletti invece di Bacca (e non dico Suarez o Diego Costa) il discorso è diverso...
 
Alto
head>