ItalMilan, in lista c'è anche Pellé

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Posso accettare solo l'Italmilan con questi nomi e basta, con Donnarumma, Romagnoli, Antonelli, Verratti, Bonaventura, Bernardeschi, Berardi, se l'Italmilan è Abate, De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Balotelli, Immobile, o ultrà 30enni come Pellè, Quagliarella, Matri, o Borriello allora posso chiudere tutto con il Milan, anche perchè è troppo per un tifoso!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Oltre a Pavoletti, secondo il Corriere della Sera, il Milan ha individuato un altro obiettivo: Graziano Pellé, in forza al Southampton. Anche l'attacco, quindi, l'anno prossimo potrebbe essere completamente italiano.

Se non dovesse essere il titolare ma la terza/quarta punta ossia quello che ci permette di cambiare la squadra tatticamente (che so per li ultimi 15-20 minuti di una partita da sbloccare... buttando palloni in avanti... o quando abbiamo bisogno di un attacante capace di tenere palla e fare salire la squadra...) allora sarei pure contento.

Ovviamente il discorso e molto diverso se viene a fare il titolare.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Pelle' va per i 31 e non ha mai giocato ad alti livelli. Spero proprio di no.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
A sto punto se fanno sta sceneggiata de sta schifezza de ital milan spero che il prossimo anno arriviamo quindicesimi e veniamo derisi da tutti così i figli del nostro presidente capiscano che il padre e il suo braccio destro siano ormai fuori da ogni logica e gli toglieranno il giocattolo milan ormai distrutto vedendolo a prezzo di saldo a qualcuno serio in grado di farci rinascere perché veramente sta cosa del italmilan e la nostra tomba
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Mamma mia....che tristezza, ma lasciamolo a Conte che se lo porta al Chelsea e ci lascia un attaccante così magari
 
Alto
head>