ItalMilan, in lista c'è anche Pellé

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ma Pelè non ha ormai 75 anni e soprattutto non era brasiliano?
Ao grandi campioni sebbene in età avanzata sono sempre aperto però mi sembra un investimento rischioso anche perché sono tanti anno che non gioca più a certi livelli.

Speriamo che almeno il piede sia rimasto quello..
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Breve racconto dal futuro Episodio1

Galliani: "Vostra altezza ci hanno offerto 35 milioni per Carlos Briufgaculiodes Bacca.. avrei già il sostituto. E' Italiano è alto e un bel ragazzo. si chiama Pellè."
Silvio: "Mai sentito,ma dal nome sembra forte. Ha la fidanzata buona?"
Galliani: "Mio sire,ci sarà un motivo no se si chiama Pellè?? Se lo ricorda quel brasiliano..? A parte l'abbronzatura sono identici,tra l'altro anche Gennaro e Piero di Taxiblu ne parlano un gran bene. Poi è semplice da pronunciare. che faccio chiudo??
Silvio " Certo,se i due tassisti garantiscono è da chiudere. Ah e informati se la fidanzata di Pellè ha fatto qualche calendario o rèclame..voglio approfondire."
Galliani: " Certamente sua magnificenza,mi informerò!"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' perfettamente in linea con il progetto di un Milan privo di classe che vuole battagliare con tutti.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
wow che attacco l'anno prossimo, il centravanti della nazionale e l'eccezionale che ha preso un po troppo sole Balotelli:frusta:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Oltre a Pavoletti, secondo il Corriere della Sera, il Milan ha individuato un altro obiettivo: Graziano Pellé, in forza al Southampton. Anche l'attacco, quindi, l'anno prossimo potrebbe essere completamente italiano.

Questa cosa dell'ItalMilan è sinceramente raccapricciante. :capa:
 
Alto
head>