Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Italia,Vialli capo delegazione azzurro

Dopo il fallimento della trattativa per rilevare la Sampdoria,poichè Ferrero ha chiesto un prezzo troppo elevato,ecco che Gianluca Vialli riparte nel calcio ma stavolta nella nazionale.
    Voluto fortemente dal suo amico Mancini.
    Sta ancora lottando contro il cancro e le sue foto lo testimoniano.
    "E' la sfida sportiva più importante della mia vita.
    Questa proprietà è molto più ambiziosa di quanto si pensi,altrimenti io non sarei qua"

Zvonimir Boban

.

Questa proprietà è molto più ambiziosa di quanto si pensi,altrimenti io non sarei qua"

Zvonimir Boban

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    .
    Sembra peggiorato, speriamo si riprenda presto.

sì dalla prima foto sembra irriconoscibile,comunque ha detto che da marzo ha cambiato cure e si sente un po' meglio pur essendo una malattia aggressiva il suo tumore al pancreas.
    alto rischio di ricadute per giunta.

Zvonimir Boban

Junior Member
    Mha. A me Vialli starebbe pure simpatico, ma lo trovo inopportuno. Sia per la malattia, sia perché, lo va dicendo lui, la Sampdoria potrebbe ancora comprarsela a breve...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.