Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 318

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ah e se ci dovessero eliminare pretendo il licenziamento immediato di Brandelli.
    Non credo che lo caccino, in fondo se usciamo è solo colpa del clima

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    è un vero mistero il fatto che a detta degli addetti ai lavori la nazionale ha preparatori atletici che hanno fatto un ottimo lavoro eppure non sono bastati ben 6 giorni per recuperare una dalla prima partita. camminavano tutti, sembrava che quello che correva un pò di più fosse buffon. io non ho mai visto una cosa del genere.

gli avversari invece avevano le ali ai piedi. possibile che in costa rica la preparazione atletica la facciano meglio?
    se mi venite a dire "ma il caldo lo tollerano meglio e i nostri non sono abituati" io vi porto l'esempio di USA '94 dove i nostri sono arrivati in finale in condizioni climatiche peggiori di queste.
    ma hai visto chi giocava nel 94 ?

difesa infinitamente piu forte di questa.
    e davanti ROBERTO BAGGIO vale piu di balo, cerci, insigne, immobile, cassano, elsha, giuseppe rossi, destro, osvaldo, gilardino, matri e pazzini messi tutti insieme.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    se partiamo con Balotelli unica punta possiamo anche non vedere la partita

in ogni caso sconfitta molto probabile
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Per me lo vinciamo noi il mondiale e non sono ironico.

Senior Member
    Non so come giocheremo contro l'Uruguay, ma spero principalmente due cose:

-che giochi Immobile.
    -che Abate stia in panchina.

Sarebbe un buon punto di partenza.

Member L'avatar di Mou
    Non ingigantiamo il nemico: l'Uruguay dalla Costa Rica ne ha presi 3 e contro l'Inghilterra il 2-1 è esclusivo merito di Suarez.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Non ingigantiamo il nemico: l'Uruguay dalla Costa Rica ne ha presi 3 e contro l'Inghilterra il 2-1 è esclusivo merito di Suarez.
    però anche noi meritiamo un ridimensionamento dopo la recente sconfitta... ce la giochiamo, 60 a 40 per noi, giusto perchè abbiamo due risultati.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    però anche noi meritiamo un ridimensionamento dopo la recente sconfitta... ce la giochiamo, 60 a 40 per noi, giusto perchè abbiamo due risultati.
    Quoto. La mia grande paura si chiama Cavani-Suarez, perché parliamoci chiaro, l'Uruguay a centrocampo fa pena e in difesa hanno giusto Godin e Caceres. È una squadra che Schiera Fucile e Pereira (quello dell'Inter, perculato urbi et orbi).
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Quoto. La mia grande paura si chiama Cavani-Suarez, perché parliamoci chiaro, l'Uruguay a centrocampo fa pena e in difesa hanno giusto Godin e Caceres. È una squadra che Schiera Fucile e Pereira (quello dell'Inter, perculato urbi et orbi).
    Sono una squadra da contropiede.. tatticamente non valgono la Costa Rica.Contro l'Ighilterra non hanno giocato sto granchè
    La differenza sono i due davanti, basta una palla ed è gol. Suarez ha avuto due opportunità ed ha segnato.

L'Italia per uscire deve perdere. Se perdi con Costa Rica ed Uruguay non meriti di andare avanti.

Se l'Italia riesce ad andare avanti, credo che succederà qualcosa a livello di motivazioni
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se lasci un posto alla Costa Rica è una disfatta epocale senza se e senza ma.
    Ma infatti oh. Alla fine loro corrono solamente, ma ieri cosa hanno fatto in più di noi? Solo il gol. E l'uruguay è scarso, si salvano solo Cavani e Suarez, che sono quello che sono.

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.