Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Uscire dai gironi dopo il 2010 sarebbe una catastrofe due volte maggiorE...

L'Italia, a parte Cile 62, ha sempre avuto una buona tradizione nel mondiale Americano.. abbiamo fatto due finali e comunque fatto bene. Come la Germania ...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
È il momento di rispolverare il 3-5-2 :fuma:

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Candreva Pirlo De Rossi Marchisio Darmian
Immobile Balotelli
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vedessero di tirare fuori le palle i nostri perché se usciamo anche stavolta al girone non devono azzardarsi a tornare in Italia.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
uscire due volte di seguito ai gironi è inaudito, speriamo ma sono pessimista, l'uruguay è molto più forte di noi e la nostra difesa è qualcosa di aberrante
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ah e se ci dovessero eliminare pretendo il licenziamento immediato di Brandelli.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
è un vero mistero il fatto che a detta degli addetti ai lavori la nazionale ha preparatori atletici che hanno fatto un ottimo lavoro eppure non sono bastati ben 6 giorni per recuperare una dalla prima partita. camminavano tutti, sembrava che quello che correva un pò di più fosse buffon. io non ho mai visto una cosa del genere.

gli avversari invece avevano le ali ai piedi. possibile che in costa rica la preparazione atletica la facciano meglio?
se mi venite a dire "ma il caldo lo tollerano meglio e i nostri non sono abituati" io vi porto l'esempio di USA '94 dove i nostri sono arrivati in finale in condizioni climatiche peggiori di queste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>