Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 318

qui si invoca la rivoluzione, via tutti e dentro i giovani. e sarà così vedrete.
    però non abbiamo grandissimi talenti prontii a sostituirli. chi facciamo giuocare mastour e poi?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Espulsione a parte,i cambi di Prandelli sono tra i peggiori che abbia mai visto nella mia vita.
    Peggio di quelli che si vedevano con Allegri.
    Io ero allibito: la tua squadra corre poco di base, ti cacciano fuori uno di quelli che corre di più e tu che fai? Metti un infartato e un palo della luce

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ma infatti, perché non diciamo che Immobile non ha azzeccato una cosa una in tutto il Mondiale? Ma Ciro non è Balo ed è un bravo guaglione non criticabile
    Io l'ho criticato...quanto sono distanti i bei tempi in cui l'Italia si divideva in due su Baggio e Del Piero prima e Del Piero e Totti dopo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma al mondiale esiste la prova TV? Suarez è passibile di squalifica? Perchè al di là di tutto, quell'animale non meriterebbe più di scendere in campo.
    Ha sicuramente problemi seri, cioè va bene una/due volte ma per ripeterlo ancora devi seriamente avere qualcosa che non va asd.
    Io lo adoro e mi dispiace che faccia ste cose... anche se vista la vittima di oggi avrei tanto voluto gli avesse staccato lembi di pelle.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma al mondiale esiste la prova TV? Suarez è passibile di squalifica? Perchè al di là di tutto, quell'animale non meriterebbe più di scendere in campo.
    Esiste eccome,ma conoscendo la FIFA ho seri dubbi riguardo alla squalifica di uno dei sudamericani più prominenti.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma il girone si poteva passare..
    Ci sta che non siano passati, era tanto scarsa l'Italia eh

Member
    Per me Thiago Motta porta sfiga ed e un palo. I cambi mi ricordano i bei tempi di allegri

No pain, no gain L'avatar di andre
    Ho visto un Cavani dare l'anima per la sua nazione. Se rapportato all'atteggiamento di Balotelli mi vengono i brividi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Ho visto un Cavani dare l'anima per la sua nazione. Se rapportato all'atteggiamento di Balotelli mi vengono i brividi.
    cavani secondo me è stato il peggior del uguruay...
    secondo me hai sbagliato paragone

Member L'avatar di folletto
    1 Convocazioni perlomeno discutibili
    2 Nelle ultime due partite quasi zero occasioni da gol e cambi quasi allucinanti
    3 La partita con l'Inghilterra è stato un match tra due squadre mediocre e lunghe
    4 Oggi: espulsione un pò esagerata ma non scandalosa, rigore abbastanza netto negato all'Uruguay (che a differenza nostra un paio di occasioni le ha avute), cambi indegni
    5 Il nostro girone era davvero ridicolo

Dando la colpa all'arbitraggio si fa una figura ancor più meschina di quanto è stata
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.