Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma perchè l'Uruguay che ha fatto? Nessun tiro in porta...era da pareggio

l'uruguay ha giocato una partita normale, è il solito uruguay di sempre, noi ci siamo snaturati, il cambio parolo balotelli è un segnale bruttissimo che dai alla squadra, prandelli per quello che mi riguarda la partita la perde in quel momento, vuoi levare balotelli?? benissimo mka metti cerci insegne o chi vuoi ma un medianoi che recupera palloni anche perchè non stavamo soffrendo, la squadra aveva un suo equilibrio..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ha preferito portare giocatori in condizioni atletiche migliori e capaci di macinare km, ovvero Parolo, Thiago Motta e Cassano :fuma:
trova l'intruso?? xD


cmq l'italia ha fatto più gioco negli ultimi minuti contro l'uruguay (costretta dal risultato) che non in 2 partite e mezzo.

Se invece di catenacciare in modo vergognoso con 34 centrocampisti avessimo giocato uno stile coraggioso e propositivo avremmo messo in ginocchio quasi chiunque.
Prandelli a casa assolutamente.

Appellarsi al rosso è più che mai una scusa. 3 partite una peggio dell'altra dai. Tifare si ma obiettivamente.
L'italia non ha affatto espresso neanche l'80% delle sue potenzialità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
posso rispondere per lo stesso motivo per cui nn tifo juve,inter,sampdoria,torino o qualsiasi altra squadra che nn sia il milan...

nn vedo ttt sta tragedia a nn tifare italia... nn è obbligatorio...fosse per me abolirei le nazionali...

Ampiamente prevedibile la sua risposta...non ho parole
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Non ho detto che abbiamo giocato bene, ho detto che la partita è stata FORTEMENTE condizionata dall'arbitro. Ti puoi qualificare anche non giocando bene eh, non è necessario fare i fenomeni. Negare l'influenza determinante dell'arbitraggio è semplicemente criticare per criticare.

io critico la nazionale italiana se perde una partita di calcio giocando a calcio....non a chi sbaglia di piu'

e mi dispiace ma thiago lento motta non mi rappresenta e non c'entra nulla con il calcio e per vincere bisogna anche tirare in porta .

poi se vuoi dare la colpa all'arbitro dei nostri mancati schemi fai pure.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma perchè l'Uruguay che ha fatto? Nessun tiro in porta...era da pareggio

Buffon ha salvato la porta due volte (soprattutto la seconda su Suarez). Il fatto che l'avversario non giochi bene, non giustifica la nostra prestazione indecente. Non si può giocare per il pareggio, perchè il gol è sempre dietro l'angolo.
E infatti, ci hanno purgato.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
trova l'intruso?? xD


cmq l'italia ha fatto più gioco negli ultimi minuti contro l'uruguay (costretta dal risultato) che non in 2 partite e mezzo.

Se invece di catenacciare in modo vergognoso con 34 centrocampisti avessimo giocato uno stile coraggioso e propositivo avremmo messo in ginocchio quasi chiunque.
Prandelli a casa assolutamente.

Appellarsi al rosso è più che mai una scusa. 3 partite una peggio dell'altra dai. Tifare si ma obiettivamente.
L'italia non ha affatto espresso neanche l'80% delle sue potenzialità.

difficile dimostrare qualità quando sei in 9 in difesa :asd:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
l'uruguay ha giocato una partita normale, è il solito uruguay di sempre, noi ci siamo snaturati, il cambio parolo balotelli è un segnale bruttissimo che dai alla squadra, prandelli per quello che mi riguarda la partita la perde in quel momento, vuoi levare balotelli?? benissimo mka metti cerci insegne o chi vuoi ma un medianoi che recupera palloni anche perchè non stavamo soffrendo, la squadra aveva un suo equilibrio..

L'Uruguay doveva attaccare a mille fin dall'inizio e invece non ha fatto niente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
In questa debacle io vedo un'occasione per poter rinnovare sul serio la nazionale. Fossimo passati per puro caso non ci sarebbe stata speranza di un rinnovamento reale, ci sarebbe stato ancora Brandelli, almeno ora qualche possibilità c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>