Italia Under 21 qualificata ad Euro 2015. Spagna fuori.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Anche L'Olanda è stata eliminata comunque. Praticamente delle semifinaliste del 2013 solo L'Italia c'è ancora. Questo dimostra l'Italia non è proprio messa male a livello giovanile

già, però poi ci si accorge che il 90% dei difensori delle squadre italiane sono stranieri scarsissimi, e quelli dell'europeo 2013 sono andati in germania...

in italia imho, il fatto di essere italiani è un punto a sfavore molto spesso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Il problema dell'Italia non è tanto l'assenza di talento, ma molto semplicemente il fatto che questi giovani non giochino. L'emblema è il caso Scuffet a Udine.
Scuffet, se non erro, è rotto

Certo l'Atletico lo aveva preso e lo voleva mandare in prestito al Granada in Spagna che avrebbe giocato titolare.. lui ha voluto rimanere ad Udine.

Comunque. RUGANI vogliamo parlarne? Oggì ha tappato tutti i buchi..quanto darei per averlo al posto di quel cesso di Bonera
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Perfetto. Manca solo Rugani (il più pronto a mio avviso).

Ops, me l'ero scordato :asd:
Ovviamente anche lui.
Diciamo che Conte lo ha già convocato e se non ci fosse stato l'infortunio di Romagnoli, altro da tenere in considerazione, che lo ha costretto a "retrocedere" in Under 21 secondo me avrebbe giocato contro Malta.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Le 8 squadre partecipanti agli Europei 2015 sono:

Repubblica Ceca (padrona di casa), Italia, Germania, Inghilterra, Portogallo, Serbia, Danimarca, Svezia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Hai dimenticato quello più forte, agghiacciante :facepalm:

Lo consideravo già in nazionale maggiore :fuma:
Nessuno mi ha risposto: Perin, Verratti, El Shaarawy e De Sciglio potranno giocare all'Europeo?

Perin
Zappacosta-Romagnoli-Rugani-De Sciglio
Verratti-Crisetig
Berardi-Bernardeschi-El Shaarawy
Belotti


Non sarebbe proprio malvagia questa formazione :cool:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo consideravo già in nazionale maggiore :fuma:
Nessuno mi ha risposto: Perin, Verratti, El Shaarawy e De Sciglio potranno giocare all'Europeo?
È gente che sta abbondantemente nel giro della nazionale maggiore. Verosimilmente non mi dispiacerebbe qualcosa di simile:
Bardi
Zappacosta Romagnoli Rugani Murru
Crisetig Baselli Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi​
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
È gente che sta abbondantemente nel giro della nazionale maggiore. Verosimilmente non mi dispiacerebbe qualcosa di simile:
Bardi
Zappacosta Romagnoli Rugani Murru
Crisetig Baselli Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi​

Però se possono partecipare li porterei visto che non ci sono né europei né mondiali. Se invece si decidesse (come credo) di non ricorrere a giocatori che sono già abbondantemente nel giro della nazionale maggiore, allora quella che hai postato è per me la miglior formazione possibile. Fuori Battocchio (giocatore inutile).
 
Alto
head>