Italia under 20 terza al Mondiale, super Plizzari.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non mi ricordo in quale amichevole l'ho visto giocare in prima squadra e mi ha molto impressionato per la capacità di guidare la difesa e nel gioco coi piedi.
In questa caratteristica mi è sembrato moderno e abile come gigio.

Era l'anno scorso contro il Bournemouth. Fece una gran partita hai ragione, già li infatti ci esaltammo perchè una coppia di portieri così giovani e promettenti non la vedevamo da un po... forse solo l'Udinese con Scuffet e Meret
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
L'Italia batte l'Uruguay ai mondiali under 20 e si aggiudica il terzo posto. Protagonista dei rigori è il portiere del Milan, Plizzari. Il quale ha parato due rigori su tre.

Video con le parate qui in basso al secondo post.

Complimenti a Evani e ai ragazzi, Plizzari e Vido compresi. Rigori calciati malissimo però dagli uruguagi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sono riuscito a vedere la partita (magari se la danno in differita...), però ho visto il riassunto su sky. Rigori a parte, ha fatto altre due parate importanti su tiri da dentro l'area.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oltre a Plizzari segnalo Orsolini capocannoniere del torneo con 5 gol. Nel complesso davvero una squadra interessante e piena di potenzialità, anche dalla panchina.
 
Alto
head>