Italia - Svezia: 17 giugno 2016 ore 15. Tv Rai 1 e Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Buffon 6
Barzagli 6
Bonucci 6
Chiello 6,5
Candreva 5,5
Parolo 5
De Rossi 5,5
Giaccherini 6
Florenzi 5,5
Pelle 5
Eder 6
Motta 6
Zaza 5,5
Sturaro sv
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Rosico troppo. Per Conte.

non sei il solo

Per me è il contrario.

Tra l'altro ho cambiato totalmente idea su Conte proprio vedendolo in nazionale. I risultati sono dalla sua parte, ma soprattutto oggi, non mi è piaciuto per niente. Certe scelte sono proprio assurde. Poi ci sta che alla fine ti giri tutto bene e non c'è da recriminare nulla, anzi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Buffon s.v.
Barzagli 6
Bonucci 6
Chiello 5,5
Candreva 5
Parolo 4
De Rossi 6
Giaccherini 6
Florenzi 6
Pelle 4
Eder 6,5
Motta 6
Zaza 6,5
Sturaro sv

Leggera insufficienza a Chiellini solo per tutti i palloni buttati via, Zaza ha fatto il quintuplo delle sponde utili di Pellè e una ha fruttato il gol.

Eder col gol quadagna un voto, Zaza mezzo per la giocata.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
e cmq con Marchisio e Verratti al posto di Parolo e De Rossi ci saremmo divertiti parecchio....un vero peccato....cmq siamo scarsi ma rognosi....in difesa non concediamo nulla....sarà dura batterci...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è il contrario.

Tra l'altro ho cambiato totalmente idea su Conte proprio vedendolo in nazionale. I risultati sono dalla sua parte, ma soprattutto oggi, non mi è piaciuto per niente. Certe scelte sono proprio assurde. Poi ci sta che alla fine ti giri tutto bene e non c'è da recriminare nulla, anzi.

Le scelte non sono assurde, anzi sono molto logiche perchè tutti i giocatori sono adatti allo stile di gioco. Ha pensato di eliminare ogni traccia di talento e puntare tutto sulla difesa e il gioco di squadra, per noi è uno strazio vedere le partite ma sempre vittorie sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>