Italia - Spagna: 27 Giugno ore 21

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pure Pardo ha confermato addio rivincita :facepalm:, serviva come il pane riesce a prendersi punizioni ecc, con gli altri attaccanti ciao core :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
B â l ô t ê l l ;215997 ha scritto:
Pure Pardo ha confermato addio rivincita :facepalm:, serviva come il pane riesce a prendersi punizioni ecc, con gli altri attaccanti ciao core :facepalm:

Sta spagna ha un fodoschina senza pari... o ci beccano quando siamo a pezzi vedi euro 2012 oppure quando manca il giocatore piu forte.

Inutile dire che è finita.
ps. Brandelli ci ha distrutto 3 giocatori, porta una sfiga immane questo allenatore.
 
Ultima modifica:

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Credo che Prandelli schiererà una formazione del genere:

Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Maggio-De Rossi-Pirlo-Montolivo-Giaccherini/De Sciglio; El Shaarawy-Gilardino

Tanto chiunque scheri, sarà una mattanza.
Spero in un miracolo o in una botta di c**o, ma sarà quasi impossibile.
Spero solo di non vedere quei buffoni spagnoli che chiedono all'arbitro di far finire senza recupero come un anno fa.

- - - Updated - - -

Sta spagna ha un fodoschina senza pari... o ci beccano quando siamo a pezzi vedi euro 2012 oppure quando manca il giocatore piu forte.

Inutile dire che è finita.
ps. Brandelli ci ha distrutto 3 giocatori, porta una sfiga immane questo allenatore.

Ricordo che tutte le loro vittorie hanno avuto inizio da quel brutto ed equilibrato quarto di finale agli Europei del 2008, vinto ai rigori, in cui mancavano sia Pirlo che Gattuso. :facepalm:
Io spero che ci sia almeno una Nazionale in grado di piallarli l'anno prossimo. L'unica in grado sembra essere la Germania.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Credo che Prandelli schiererà una formazione del genere:

Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Maggio-De Rossi-Pirlo-Montolivo-Giaccherini/De Sciglio; El Shaarawy-Gilardino

Tanto chiunque scheri, sarà una mattanza.
Spero in un miracolo o in una botta di c**o, ma sarà quasi impossibile.
Spero solo di non vedere quei buffoni spagnoli che chiedono all'arbitro di far finire senza recupero come un anno fa.

- - - Updated - - -



Ricordo che tutte le loro vittorie hanno avuto inizio da quel brutto ed equilibrato quarto di finale agli Europei del 2008, vinto ai rigori, in cui mancavano sia Pirlo che Gattuso. :facepalm:
Io spero che ci sia almeno una Nazionale in grado di piallarli l'anno prossimo. L'unica in grado sembra essere la Germania.

Gilardino non serve a nulla... io giocherei solo con centrocampisti
Buffon
De sciglio---Barzagli-Bonucci- Chiellini
Candreva- Pirlo-De rossi-monotlivo- giaccheirni ed El shaarawy.

Catenaccio e ripartenze.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,135
Reaction score
11,625
Continuo a pensare che l'Italia, se tutti i giocatori stessero bene, sia una buona squadra (non fenomenale, ma buona).
In queste condizioni, con un centrocampo assente e con una difesa (in questo momento) agghiaggiande, sarà una disfatta.
Avrei preferito che l'Italia uscisse nel girone piuttosto che venga un'altra volta massacrata dagli odiosi spagnoli.
Penso anche io sia una buona squadra. Manca un difensore centrale davvero forte e un po' di qualità sulla trequarti. Gli elementi offensivi (Diamanti, Candreva, Cerci, Giaccherini) sono alquanto scarsi.
Se penso che una volta potevamo scegliere tra Totti, Del Piero, Mancini, Zola, Chiesa, Signori, Baggio...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Credo che Prandelli schiererà una formazione del genere:

Buffon; Barzagli-Bonucci-Chiellini; Maggio-De Rossi-Pirlo-Montolivo-Giaccherini/De Sciglio; El Shaarawy-Gilardino

Tanto chiunque scheri, sarà una mattanza.
Spero in un miracolo o in una botta di c**o, ma sarà quasi impossibile.
Spero solo di non vedere quei buffoni spagnoli che chiedono all'arbitro di far finire senza recupero come un anno fa.

- - - Updated - - -



Ricordo che tutte le loro vittorie hanno avuto inizio da quel brutto ed equilibrato quarto di finale agli Europei del 2008, vinto ai rigori, in cui mancavano sia Pirlo che Gattuso. :facepalm:
Io spero che ci sia almeno una Nazionale in grado di piallarli l'anno prossimo. L'unica in grado sembra essere la Germania.

già tutto è iniziato da quella partita, dove meritavamo noi di passare, ricordo ancora il sombrero di Del Piero su Ramos

- - - Aggiornato - - -

Gilardino non serve a nulla... io giocherei solo con centrocampisti
Buffon
De sciglio---Barzagli-Bonucci- Chiellini
Candreva- Pirlo-De rossi-monotlivo- giaccheirni ed El shaarawy.

Catenaccio e ripartenze.

quoto
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Niente Balo, distrazione di primo grado al quadricipite sinistro...potrebbe saltare anche la finale (primo o terzo posto che sia...)...se con lui avevamo una chance, ora non resta neanche quella...

Ma che due palle, sta Spagna ha un ano incredibile!
 
Alto
head>