Italia - Spagna: 27 Giugno ore 21

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Hanno le ore contate gli Spagnoli, se al mondiale beccheranno la Germania faranno la stessa fine del Barcellona quest'anno contro il Bayern. Gli abbiamo fatto defecare sangue stasera, pensate contro la Germania che ha il doppio della nostra fisicità e il doppio della nostra qualità. Il mondiale sarà dei crucchi, la Confederations non m'importa, mi stanno antipatiche ugualmente Brasile e Spagna.


Si,ma....ACHTUNG....in panchina hanno quel lobotomizzato di Loew :unsure:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Fiero di questa squadra, abbiamo giocato una super partita. Però la palla va messa dentro. Contro l'Inghilterra l'anno scorso andò bene lo stesso, ieri no. Siamo pronti per il mondiale!


B â l ô t ê l l ;219737 ha scritto:
Si va beh la Rai che dice che comunque vada siamo alla pari della Spagna ahaha, ma dai la Spagna e nettamente più forte poi sarà colpa delle bombone Brasiliane che li hanno stancati ahah
B â l ô t ê l l ;219789 ha scritto:
Grazie di tutto veramente sono orgogliosa di voi, siamo stati nettamente superiori ma i rigori sono solo fortuna.

La trasformazione in mezz'ora :troll:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Certo che è strano, prendiamo 3 gol dal Giappone, 4 dal Brasile e neanche uno dalla Spagna con in campo una squadra d'emergenza...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Grande partita dei nostri,non me l'aspettavo.Migliori: Giaccherini,Candreva e De Rossi.

ps:le sponde del Gila da :vengo:........:troll:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Candreva eccezionale. Mi attendo dai giornali le aspettative di Pallone d'Oro come fu per il traditore.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ieri abbiamo giocato ben, ma a mio avviso non da partita con la spagna....

alla fine abbiamo cercato di scimmiottarli e poi puntare ai rigori contro di loro è una cosa da pazzi.....

mi chiedo solo perchè non ci siamo portati Quagliarella!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io però terrei a freno gli entusiasmi ripensando ulteriormente a freddo: gli spagnoli nel 1 tempo soprattutto PASSEGGIAVANO,magari pensavano di risparmiarsi per la finale.......e cmq quando accelleravano ci si cagava letteralmente in mano....insomma.....siamo lontani dall'essere una squadra da vittoria mondiale....anche se c'è da dire che storicamente noi si vince quando meno ce lo si aspetta
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
interisti che esultano

quanto mi fanno pena

beh cerca di capirli, Prandelli non ha convocato manco uno di loro, strano con tutti i giocatori italiani che hanno. Io Tifo Italia sempre con milanisti o meno invece loro tifano italia solo quando ci sono giocatori interisti, tifosi cosi meglio perderli che trovarli.



La trasformazione in mezz'ora :troll:

:facepalm: la Rai diceva che siamo a pari merito oggi DOMANI, AL MONDIALE ecc, io invece ho detto che siamo stati superiori OGGI, il che è molto diverso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Chiellini nel dopo-partita:

otky29.jpg


:muhahah:
 
Alto
head>