Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 238

  1. #211
    Candreva stasera ha fatto una partita da top player,complimenti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Appena ho visto quanta rincorsa ha preso Bonucci ho detto "questa va sopra la traversa", quando ha iniziato a battere i piedi sul posto per prendere potenza ero sicuro al 100%. Tra un po' era più lunga la rincorsa che la distanza che doveva fare il pallone, se poi corri veloce adios, se non hai i piedi buoni ti viene un rinvio. La rincorsa deve essere lenta, se sei un difensore centrale conviene tirarlo di precisione...solo pochi possono permettersi di tirarlo così forte, tipo Totti. Mi ha ricordato il rigore di Stam in Olanda-Italia a Euro 2000.

  4. #213
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Nei 90 minuti (per le occasioni del primo tempo e per il 61% di possesso palla contro la Spagna) avremmo assolutamente meritato di vincere. Siamo stati sfortunati nell'occasione del palo di Giaccherini (complessivamente il migliore italiano in queste 4 partite, avrà preso il 2°/3° palo), compensato però dal legno di Xavi. Come al solito in qualche occasione hanno provato a tuffarsi. Prima o poi uno doveva sbagliare un rigore, è capitato a Bonucci, pazienza. Migliori in campo per l'Italia sicuramente Candreva, De Rossi e Maggio.
    Ripeto, trovavo assurde le critiche a questa Nazionale, che non avrà forse tanti fenomeni, ma è una buona squadra.
    Se siamo in forma, siamo tra le prime 3 al mondo (Spagna e Germania ci sono davanti, per me Argentina e Brasile no).
    Si esce a testa alta e, se si pensa alla figuraccia colossale della Confederations di Lippi, il confronto non esiste nemmeno.
    A questo gruppo, che ha già come giovani Balotelli, El Shaarawy (ormai è veramente un caso) e De Sciglio, si aggiungeranno sicuramente anche Verratti, Insigne e Florenzi.

  5. #214
    Member L'avatar di Lollo interista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Romano milanesizzato
    Messaggi
    2,276
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    sì, certo...come se gran parte del merito di aver portato l'italia fin qua non fosse suo
    -.-
    Ma se ha fatto cag.are!?!? E' stato il più grande,ma è un pensionato ormai,oh il tiro di Xavi smanacciato sulla traversa è EMBLEMATICO
    Pfff

  6. #215
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    A questo gruppo, che ha già come giovani Balotelli, El Shaarawy (ormai è veramente un caso) e De Sciglio, si aggiungeranno sicuramente anche Verratti, Insigne e Florenzi.
    Anche Pepito Rossi che non è giovane però tornerà molto utile.

  7. #216
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Dossena ha tirato fuori certe perle, mai degne dell'idolo Salvatore Bagni, anche stasera:
    "Questa partita mi ricorda quella di Polonia-Ucrania".
    Assieme ai commenti tecnici di Stramaccioni

    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Anche Pepito Rossi che non è giovane però tornerà molto utile.
    Sì sì, giusto. Anche lui.

  8. #217
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Comunque di questo torneo frega veramente poco, a parte che porta sfiga doveva semplicemente servirci per testare il nostro livello in un possibile scontro con la Spagna (i migliori e i più skulati attualmente), direi prova ampiamente superata perché per il morale una partita del genere è tanta roba soprattutto se in campo hai giocato senza prima punta, con Marchisio fuori ruolo e Giaccherini che incredibilmente sembra essere diventato un piccolo Xavi..
    La difesa a tre funziona anche bene ma si è visto stasera che l'Italia al contrario della finale persa male può imbrigliare la Spagna davanti alla propria area, rendere il Torres di turno completamente inutile e colpire in contropiede una squadra che praticamente non difende bassa ma oltre il centrocampo e in un potenziale 4-3-3 con Balotelli/El Shaarawy non credo che alla Spagna possa andare così bene come stasera nel primo tempo.
    La Spagna dietro fa ridere e davanti non ha un Balotelli, per segnare devono andare in porta i centrocampisti, noi abbiamo più solidità dietro (quando le gambe ce lo permettono) e potenzialmente davanti con Balotelli potremmo essere devastanti di qui a un anno; nel secondo tempo sono stati molto più cauti e così facendo hai più possesso palla e te la giochi sicuramente meglio magari non sbilanciandoti o concedendo dei contropiedi a muzzo.
    Opterei comunque per il 4-3-3 come modulo standard e il 3-4-2-1 solo contro la Spagna perché si è visto che funziona alla grande e in 2 partite su 3 davanti non ci hanno capito nulla, benissimo De Rossi al centro della difesa, una manna dal cielo, se la gioca con Marchisio per il posto da titolare con Verratti che scalpita.
    Candreva si merita assolutamente di essere considerato come ala destra titolare perché è un giocatore molto sottovalutato che sotto sotto sta facendo grandi cose ma prenderei in considerazione pure Insigne che con l'under ha già dato.. come caratteristiche è perfetto per giocare lì e ha dei colpi assurdi.
    Credo che la formazione per il mondiale sarà più o meno questa, con Giuseppe Rossi in più e forse Ogbonna se viene da un anno buono perché Barzagli mi sembra già sul viale del tramonto..
    Chiudo dicendo che ad ora non ho visto nessun'altra nazionale tenere testa, e anzi, meritare una degna vittoria contro questa Spagna nei 90 minuti con diversi mediocri in squadra, ma come qualità di gioco, fase difensiva e quant'altro, le critiche erano tutto sommato ingiuste perché veniamo da una finale persa per demeriti più nostri che altro e altre 2 partite dove ci hanno segnato la bellezza di un gol e non riuscendo a vincere nei 90 minuti.. al mondiale ci saremo anche noi e dopo l'Europeo lo abbiamo confermato stasera.

  9. #218
    2515
    Ospite
    Mah, io non ho capito, sul rigore di Navas Buffon è svenuto di lato? Perché a me sembra che sia quasi inciampato, non si è neanche tuffato, è solo caduto di lato.

  10. #219
    Member L'avatar di Lollo interista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Romano milanesizzato
    Messaggi
    2,276
    Grandi cmq i nostri,quando l'avversario è forte l'Italia dà il meglio,però boh....ho l'impressione che con Prandelli facciamo 30 ma non 31
    Gli spagnoli sono spocchiosi ma d'altronde sono quelli che credono che Colombo (Cristobal Colòn) sia spagnolo e che l'invincibile armata non sia mai stata affondata,sono un paese spheegato peggio del nostro,lasciamoglielo il pallone....mi brucerebbe il sedere che a vincere fossero i crucchi
    Pfff

  11. #220
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,741
    Hanno le ore contate gli Spagnoli, se al mondiale beccheranno la Germania faranno la stessa fine del Barcellona quest'anno contro il Bayern. Gli abbiamo fatto defecare sangue stasera, pensate contro la Germania che ha il doppio della nostra fisicità e il doppio della nostra qualità. Il mondiale sarà dei crucchi, la Confederations non m'importa, mi stanno antipatiche ugualmente Brasile e Spagna.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.