Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 312

Senior Member
    Comunque non mi divertivo così con una partita da tempo. Con quelle del Milan, non ne parliamo. L'ultima sarà stata anni fa.
    C'hanno ridotto ad ansimere come babbi dietro le due diligence, i preliminari, i saldi negativi e gli advisor.
    Al Milan di calcio ormai non se ne respira più.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non ricordo nemmeno più quanti anni sono passati dall'ultima volta che ho sudato, smadonnato e spaccato qualcosa guardando una partita di calcio. Già questo mi basta per ringraziare all'infinito Conte e questi giocatori, grazie, grazie davvero.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non ricordo nemmeno più quanti anni sono passati dall'ultima volta che ho sudato, smadonnato e spaccato qualcosa guardando una partita di calcio. Già questo mi basta per ringraziare all'infinito Conte e questi giocatori, grazie, grazie davvero.
    dovevi esserci qui stasera... un pub di veneti, ti lascio immaginare... io poi credo di essermi guadagnato l'inferno sulla parola... nonostante il volontariato e tutto il resto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque non mi divertivo così con una partita da tempo. Con quelle del Milan, non ne parliamo. L'ultima sarà stata anni fa.
    C'hanno ridotto ad ansimere come babbi dietro le due diligence, i preliminari, i saldi negativi e gli advisor.
    Al Milan di calcio ormai non se ne respira più.
    davvero...è uno schifo...ormai sono anni che non mi emoziono più con i nostri colori.
    Ma purtroppo è il frutto di una dirigenza(dirigente unico) attaccato solo ai soldi e meno di zero alle emozioni di questo sport...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    dovevi esserci qui stasera... un pub di veneti, ti lascio immaginare... io poi credo di essermi guadagnato l'inferno sulla parola... nonostante il volontariato e tutto il resto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io sono stato il primo ad averlo criticato x aver portato giaccherini invece di Jack... mai affermazione fu più sbagliata, Giaccherini co conte sembra Maradona... ammetto il mio errore di valutazione, a sto punto fiducia a prescindere a Conte, ha ampiamente dimostrato che sa perfettamente quello che sta facendo
    Parole che ti fanno onore anche perché nessuno ti ha chiamato in casa e potevi dissimulare come fanno tanti rosiconi qua dentro che adesso si stanno aggrappando al carretto.
    Scripta manent, quando avrò un po' di tempo mi vado a spulciare le dichiarazioni lasciate qualche settimana fa e le comparo con quelle di oggi.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    A me sta antipatico caratterialmente,così come Ibra..ma calcisticamente nulla da dire...nel Milan non lo vorrei mai ma è un mio parere,preferisco un altro calcio e secondo me Bonaventura e Aquilani erano molto meglio di Parolo e Sturaro.
    Su Aquilani non mi esprimo, secondo me è un giocatore finito.

Quello che secondo me non è chiaro a molti è che Conte ha chiamato gente che confa al 352 e che gioca sboccando per la maglia.
    Jack è un bel giocatore con tanto talento ma: 1- nel 352 non c'entra nulla 2- l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa, specialmente negli ultimi mesi.

Giaccherini è l'emblema di questa Italia. Un 32 enne preso per i fondelli da tutti un po' perché è un nano, un po' per il cognome buffo un altro po' perché viene da un paio d'anni storti. Nelle mani di Conte diventa un giocatore formidabile. Stasera sembrava un giocatore da 60 milioni, tatticamente e tecnicamente perfetto. 13 km corsi senza mollare un caz.zo.

Parolo va apprezzato per le grandi doti tattiche che ha. Non è un campione e nemmeno un buon giocatore ma il suo lo fa egregiamente. Preziosissimo in copertura e di testa, buono di piede, non gli scotta mai il pallone.
    Anche lui made in Cesena.

Viva l'Italia operaia, comunque vada con i crucchi.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da djici Visualizza Messaggio
    conte ti carica come pochi... Ma un conto e caricare gente e tenerla sulle spine quando parli la tua lingua mentre e proprio un altra cosa farlo in un altra lingua.
    Rischia di fare una brutta fine al chelsea... Ma non perche e scarso o perche non sa gestire i campioni.
    ''dai ragazzi...fight fight!!!!''

Il vero vincitore finora è sicuramente Conte... Presi singolarmente abbiamo una squadra mediocre, ma Conte è riuscito non so bene come a costruire un bel collettivo, anche facendo scelte incomprensibili ai più ma ora rivelatesi azzeccate...

L'unica cosa che non riesco proprio a mandare giù è quella tartaruga di Thiago Motta.... Mio Dio, è riscito a farsi rimontare, appena entrato, tre metri da un avversario, ha toccato due palloni e quasi si fa pure espellere nel clou dell'arrembaggio spagnolo... Meno male che era diffidato ed è stato ammonito...

Ps: Ma se gli spagnoli raccolgono le firme, la dobbiamo rigiocare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Conte ti carica come pochi... ma un conto e caricare gente e tenerla sulle spine quando parli la tua lingua mentre e proprio un altra cosa farlo in un altra lingua.
    Rischia di fare una brutta fine al Chelsea... ma non perche e scarso o perche non sa gestire i campioni.
    Gli animali quando non capiscono si prendono a bastonate. Conte dirà quello che vuole, se capiscono bene, sennò gli dà quattro sberle.

Senior Member
    [QUOTE=dhorasoosarebbetitolare;996876]Parole che ti fanno onore anche perché nessuno ti ha chiamato in casa e potevi dissimulare come fanno tanti rosiconi qua dentro che adesso si stanno aggrappando al carretto.
    Scripta manent, quando avrò un po' di tempo mi vado a spulciare le dichiarazioni lasciate qualche settimana fa e le comparo con quelle di oggi.

mai tirarsi indietro nell'ammettere i propri errori, sopratutto quando sono così evidenti
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.