Italia - Spagna: 27 giugno 2016 ore 18. Tv Rai 1 e Sky.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Rosico per Conte. Probabilmente usciranno contro la Germania. Ma ha fatto un miracolo.
 
K

kolao95

Guest
Buffon 7,5
Barzagli 6,5
Bonucci 7
Chiellini 8
Florenzi 6,5
Parolo 6
De Rossi 6,5
Giaccherini 7
De Sciglio 7
Eder 6
Pellè 7,5
Insigne 6,5
Motta 6
Darmian 6,5
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Mamma mia, era tanto che non mi gasavo così per una partita dell'Italia. Tra nervoso, incazzatura, gioia, madonna santa
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Tutto come previsto. La Spagna che si smonta in difesa e noi che colpiamo in contropiede. Ci siamo presi una mini rivincita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Conte vincerebbe la Serie A anche se allenasse l'Empoli.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Queste sono le partite e le situazioni perfette per l'Italia.
Malgrado le due vittorie e il passaggio del turno con una partita di anticipo, mentre altre grandi come Spagna, Inghilterra e Francia faticano, la squadra è molto criticata per il gioco (tutti allenatori, d'altronde, in Italia). La sconfitta di ieri ha peggiorato le cose.
La Spagna, che fino a una settimana fa nessuno qui dava tra le favorite, adesso fa una paura tremenda a tutti.
Siamo accerchiati, criticati, offesi... niente di meglio per l'Italia, per scendere in campo cattivi, contro tutto e tutti, anche i nostri stessi tifosi o presunti tali.

E poi boh, a me la Spagna con centravanti la riserva della Juve, in campo il fantasma di Fabregas, una difesa disattenta, un tiki-taka che ormai sembra aver fatto il suo tempo, non fa tantissima paura. E lo dice uno che dava la Spagna tra le favorite. Giocando con intensità e cattiveria abbiamo tenuto testa alla grande Spagna già nel 2008 e nel 2012 (non la finale).

Forza Italia!
Mi quoto e godo :fuma:
 
Alto
head>