Italia - Repubblica Ceca, 10 Settembre ore 20.45

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
1318.png
VS
597.png


Allo Juventus Stadium di Torino il primo "match-ball" per l'Italia, contro la Repubblica Ceca. In caso di vittoria infatti la squadra di Prandelli avrebbe il suo pass per il Mondiale del 2014.

L'Italia arriva alla gara contro i cechi dopo la sofferta vittoria contro i Bulgari, mentre la Repubblica Ceca viene dalla clamorosa sconfitta contro l'Armenia (2-1).

Nei scorsi 5 precedenti il bilancio è favorevole ai cechi. Nel campionato europeo del 1996 vince la Repubblica Ceca 2-1 (gol di Nedved e Bejbl per i cechi, e Chiesa per l'Italia), poi in amichevole nel 2002 ancora vittoria ceca (1-0 gol di Smicer). In un altra amichevole nel 2004 finì invece 2-2 con le reti azzurre di Vieri e Di Natale, e reti ceche di Stanjer e Rosicky. La prima e unica vittoria azzurra è quella al Mondiale del 2006 (che tutti ben ricordiamo) 2-0 con reti di Materazzi e Inzaghi.
L'ultimo precedente è lo 0-0 del 7 Giugno 2013.

SITUAZIONE GRUPPO B

Italia 17
Bulgaria 10
Repubblica Ceca 9
Armenia 9
Danimarca 9
Malta 3


Dove vedere Italia-Repubblica Ceca in diretta? Verrà trasmessa su Rai Uno, e Rai Uno HD.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Mi sembra che non è mai successo che l'Italia si qualifichi con 2 turni di anticipo, normalmente sempre ad 1 turno oppure all'ultima giornata....

Comunque sarebbe meglio per tutti (sia per noi che per i gobbi) vincere e chiudere il discorso... mi sono rotto di vedere giocatori nostri rotti...

Poi contro Danimarca e Armania Prandelli può fare esperimenti quanto vuole... mi piacerebbe però che in Danimarca giocasse Balo e EL, altrimenti non vado a vedere la partita :troll:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per convocare Pasqual si sono dovuti infortunare tutti i terzini presenti in Italia dalla Serie A all'Eccellenza. :troll:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
CHE COSA? 2 vittorie per loro, 2 pareggi e soltanto una vittoria per noi? Allora questa bisogna assolutamente vincerla

Si si, ho tenuto conto solamente della Nazionale Ceca (nata nel 1993) e non quella della Cecoslovacchia però eh. Lì i precedenti sono 26 partite con 8 vittorie cecoslovacche, 9 pareggi e 9 vittorie azzurre. ;)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si si, ho tenuto conto solamente della Nazionale Ceca (nata nel 1993) e non quella della Cecoslovacchia però eh. Lì i precedenti sono 26 partite con 8 vittorie cecoslovacche, 9 pareggi e 9 vittorie azzurre. ;)

ahh...mi sembrava strano...cmq dobbiamo vincere lo stesso, non possiamo avere solo 1 vittoria di vantaggio contro questi dai
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
prepararsi alla solita scialbissima partita dell'italia

comunque è una vergogna giocare in uno stadio praticamente addobbato per una squadra, con "31" scritto in ogni dove (pure negli spogliatoi dicono) con seggiolini che rappresentano numeri e simboli che nella storia del calcio italiano non esistono, come la terza stella
 
Alto
head>