Italia - Portogallo. 16 Giugno ore 20.30. Tv Rai Uno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Amichevole tra Italia e Portogallo in vista di euro 2016. L'Italia viene da un buon pareggio contro la Croazia e nel loro gruppo, gli azzurri, sono secondi. Il Portogallo invece viene da una vittoria contro l'Armenia con tripletta di Ronaldo. Primi nel loro gruppo.

Conte dovrebbe riconfermare il 4-3-3. La partita si giocherà in Svizzera.

Sarà possibile seguire il match su Rai Uno in diretta dalle 20.30

A seguire commenti e formazioni.
 
R

Renegade

Guest
Credo che ci sia l'interesse più basso di sempre verso la Nazionale Italiana. Tolto Verratti, l'Italia non ha neanche un fuoriclasse. Sono tutta un'accozzaglia di scarsoni, sopravvalutati e calciatori tecnicamente onesti che possono al massimo fare i comprimari. Chissà perché Conte non lascia, contento lui
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Credo che ci sia l'interesse più basso di sempre verso la Nazionale Italiana. Tolto Verratti, l'Italia non ha neanche un fuoriclasse. Sono tutta un'accozzaglia di scarsoni, sopravvalutati e calciatori tecnicamente onesti che possono al massimo fare i comprimari. Chissà perché Conte non lascia, contento lui

Ieri ho visto la foto pubblicata da Bonucci di tutti loro a cena fuori,e mi rendevo conto che proprio non c'è più neanche qualche leader,gente di carisma,nulla. Sembravano una scolaresca in gita. Tralasciando poi Soriano con la sigaretta. :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Ieri ho visto la foto pubblicata da Bonucci di tutti loro a cena fuori,e mi rendevo conto che proprio non c'è più neanche qualche leader,gente di carisma,nulla. Sembravano una scolaresca in gita. Tralasciando poi Soriano con la sigaretta. :fuma:

Ah fosse per me io avrei giocato coi Nesta, Del Piero, Totti, Buffon, Pirlo e tutti gli altri fino ai 45. Meglio i vecchi a fine carriera che i giovani scarsi ed esaltati
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Buffon
Zambrotta Nesta Cannavaro Maldini
Gattuso Pirlo De Rossi
Totti
Vieri Del Piero




Non eravamo mica tanto forti 15 anni fa, meglio ora
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Penso sia il momento più basso di sempre per la nostra Nazionale, squadra priva di leader e tecnicamente scarsa. Conte si è andato a cacciare in un vicolo cieco, la sua ascesa si è arrestata bruscamente... Non capisco davvero chi glielo ha fatto fare, non ci posso credere che sia solo una questione economica.
Per dire, si fosse preso un anno sabbatico ora sarebbe a Milanello a guidare una rinascita, stare fermo un anno è molte volte una decisione saggia (Ancelotti e Klopp insegnano).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Buffon
Zambrotta Nesta Cannavaro Maldini
Gattuso Pirlo De Rossi
Totti
Vieri Del Piero




Non eravamo mica tanto forti 15 anni fa, meglio ora

Dal mondiale del 78 al mondiale del 2006, escluso quello del 86, abbiamo avuto dele nazionali fortissime, purtroppo i CT non sono stati all'altezza di guidarle, soprattutto Maldini e Trapattoni
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Dal mondiale del 78 al mondiale del 2006, escluso quello del 86, abbiamo avuto dele nazionali fortissime, purtroppo i CT non sono stati all'altezza di guidarle, soprattutto Maldini e Trapattoni

Ma anche prima eh, cioè una volta c'erano giocatori di classe invidiati in tutto il mondo, nonostante poi ai mondiali facessero sempre magre figure. Credo che la rosa attuale sia veramente una delle peggiori di sempre, niente giocatori tecnici e funambolici, niente leader, il nulla cosmico
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
ITALIA (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Ranocchia, Darmian; Soriano, Pirlo, Bertolacci; Candreva, Immobile, El Shaarawy.
PORTOGALLO (4-3-3): Beto; Vieirinha, J.Fonte, B.Alves, F.Coentrao; J.Moutinho, Tiago, D.Pereira; Varela, Eder, Quaresma.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Bello pieno lo stadio... non si poteva andare a giocare in Portogallo o Italia in qualche piccolo stadio e magari pieno?
 
Alto
head>