Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Italia - Portogallo. 16 Giugno ore 20.30. Tv Rai Uno.

Amichevole tra Italia e Portogallo in vista di euro 2016. L'Italia viene da un buon pareggio contro la Croazia e nel loro gruppo, gli azzurri, sono secondi. Il Portogallo invece viene da una vittoria contro l'Armenia con tripletta di Ronaldo. Primi nel loro gruppo.

Conte dovrebbe riconfermare il 4-3-3. La partita si giocherà in Svizzera.

Sarà possibile seguire il match su Rai Uno in diretta dalle 20.30

A seguire commenti e formazioni.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Credo che ci sia l'interesse più basso di sempre verso la Nazionale Italiana. Tolto Verratti, l'Italia non ha neanche un fuoriclasse. Sono tutta un'accozzaglia di scarsoni, sopravvalutati e calciatori tecnicamente onesti che possono al massimo fare i comprimari. Chissà perché Conte non lascia, contento lui

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia l'interesse più basso di sempre verso la Nazionale Italiana. Tolto Verratti, l'Italia non ha neanche un fuoriclasse. Sono tutta un'accozzaglia di scarsoni, sopravvalutati e calciatori tecnicamente onesti che possono al massimo fare i comprimari. Chissà perché Conte non lascia, contento lui
    Ieri ho visto la foto pubblicata da Bonucci di tutti loro a cena fuori,e mi rendevo conto che proprio non c'è più neanche qualche leader,gente di carisma,nulla. Sembravano una scolaresca in gita. Tralasciando poi Soriano con la sigaretta.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto la foto pubblicata da Bonucci di tutti loro a cena fuori,e mi rendevo conto che proprio non c'è più neanche qualche leader,gente di carisma,nulla. Sembravano una scolaresca in gita. Tralasciando poi Soriano con la sigaretta.
    Ah fosse per me io avrei giocato coi Nesta, Del Piero, Totti, Buffon, Pirlo e tutti gli altri fino ai 45. Meglio i vecchi a fine carriera che i giovani scarsi ed esaltati

Bannato
    Buffon
    Zambrotta Nesta Cannavaro Maldini
    Gattuso Pirlo De Rossi
    Totti
    Vieri Del Piero

Non eravamo mica tanto forti 15 anni fa, meglio ora

Member L'avatar di Mou
    Penso sia il momento più basso di sempre per la nostra Nazionale, squadra priva di leader e tecnicamente scarsa. Conte si è andato a cacciare in un vicolo cieco, la sua ascesa si è arrestata bruscamente... Non capisco davvero chi glielo ha fatto fare, non ci posso credere che sia solo una questione economica.
    Per dire, si fosse preso un anno sabbatico ora sarebbe a Milanello a guidare una rinascita, stare fermo un anno è molte volte una decisione saggia (Ancelotti e Klopp insegnano).
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Buffon
    Zambrotta Nesta Cannavaro Maldini
    Gattuso Pirlo De Rossi
    Totti
    Vieri Del Piero

Non eravamo mica tanto forti 15 anni fa, meglio ora
    Dal mondiale del 78 al mondiale del 2006, escluso quello del 86, abbiamo avuto dele nazionali fortissime, purtroppo i CT non sono stati all'altezza di guidarle, soprattutto Maldini e Trapattoni

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dal mondiale del 78 al mondiale del 2006, escluso quello del 86, abbiamo avuto dele nazionali fortissime, purtroppo i CT non sono stati all'altezza di guidarle, soprattutto Maldini e Trapattoni
    Ma anche prima eh, cioè una volta c'erano giocatori di classe invidiati in tutto il mondo, nonostante poi ai mondiali facessero sempre magre figure. Credo che la rosa attuale sia veramente una delle peggiori di sempre, niente giocatori tecnici e funambolici, niente leader, il nulla cosmico

ITALIA (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Ranocchia, Darmian; Soriano, Pirlo, Bertolacci; Candreva, Immobile, El Shaarawy.
    PORTOGALLO (4-3-3): Beto; Vieirinha, J.Fonte, B.Alves, F.Coentrao; J.Moutinho, Tiago, D.Pereira; Varela, Eder, Quaresma.

Bello pieno lo stadio... non si poteva andare a giocare in Portogallo o Italia in qualche piccolo stadio e magari pieno?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.