Italia - Portogallo. 16 Giugno ore 20.30. Tv Rai Uno.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho sentito ora dai competentissimi opinionisti Rai che vale molto per il ranking, un motivo in più per vincere.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Ho sentito ora dai competentissimi opinionisti Rai che vale molto per il ranking, un motivo in più per vincere.

Si.. rischia la Croazia di finire in prima fascia.

L'Italia rischia di andare fare gli spareggi per il mondiale 2018 (se capita in un girone tosto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si.. rischia la Croazia di finire in prima fascia.

L'Italia rischia di andare fare gli spareggi per il mondiale 2018 (se capita in un girone tosto

Aspetta forse non ho capito io quello che hai scritto, però è una cosa diversa, il ranking serve per l'indirizzamento nella fasce, mentre gli spareggi riguardano solo il piazzamento nel girone. Sono due cose scollegate.

Comunque mi sta piacendo, deve smettere con sta difesa a 3.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Aspetta forse non ho capito io quello che hai scritto, però è una cosa diversa, il ranking serve per l'indirizzamento nella fasce, mentre gli spareggi riguardano solo il piazzamento nel girone. Sono due cose scollegate.

Comunque mi sta piacendo, deve smettere con sta difesa a 3.

Intendo dire che se becca un girone tosto (perché si becca la seconda fascia), le probabilità che l'Italia arrivi seconda nel gruppo sono tante.. questo vuol dire spareggio
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Poca roba il primo tempo a parte qualche tiro. Partita equilibrata. Complimenti a Conte per aver confermato ancora Ranocchia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Indegno 451 da parte di conte, sempre più convinto che sia un miracolato, secondo mè è inferiore a Allegri
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Indegno 451 da parte di conte, sempre più convinto che sia un miracolato, secondo mè è inferiore a Allegri

Anche secondo me, non dico che sia come Allegri ma è comunque sopravvalutato, in Nazionale non mi convince. Comunque meglio col 4-3-3 che col suo stupido 3-5-2.
 
Alto
head>