Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Tonali più che nuovo Pirlo è parso il nuovo Biglia

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    L’ultimo vero allenatore che ha avuto l’U21 è stato Devis Mangia (e siamo arrivati in finale con lui, guardacaso). Tra Casiraghi e Di Biagio abbiamo buttato nel cesso quanti Europei? 10?
    Non per difendere Di Biagio che non mi piace a pelle, ma Devis Mangia che carrierona che ha fatto, infatti
    Non sarà che era per merito di Insigne Saponara Verratti Immobile Gabbiadini Florenzi..no?

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Dobbiamo vincere bene col Belgio e sperare che nessuna negli altri due gironi arrivi seconda con 7 punti.
    Mi sembra alquanto impossibile.

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Complimenti ai polacchi..avranno avuto anche fortuna ma quando giochi fuori casa ci sta pure impostare una partita così. .a Grecia ci ha vinto un europeo..la nostra manovra troppo statica e veramente troppi errori..sopravvalutati tutti..tecnica e intelligenza lasciati in hotel

Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    sono tre gironi. dovrebbero passare le tre migliori prime e la migliore seconda per le semifinali.
    Non ho seguito tanto, mi che pena di Europeo lol
    Paiono quei mondiali degli anni 20 con 8 squadre na roba del genere

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    No, era con l'U20
    pinamonti l'ha comunque convocato.. però è vero non c'è luca.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cataldinho Visualizza Messaggio
    Tonali più che nuovo Pirlo è parso il nuovo Biglia
    l ho visto oggi per la prima volta e non mi e' sembrato sto fenomeno come decantato in questa sede.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Quel che fa rabbia è sentire cifre assurde per giocatori assolutamente mediocri o cmq bisognosi di grande crescita sotto molti punti di vista, sentire 50 mln Barella o Zaniolo e Kean...mammamia.

Mandragora è n'altro mistero incredibile.

se Zaniolo vale 50 mln Mbappè dovrebbe valerne 980.

Ma in ogni caso sono cifre assurde pompate da media che fanno il lavoro dei procuratori e di conseguenza di questi giocatori che con poche qualità si trovano a percepire stipendi che il 99.99999999% della popolazione mondiale si sogna la notte per tutta la vita.
    zaniolo è un cesso. io lo dico da gennaio. un pompaggio assurdo. staremo a vedere

Citazione Originariamente Scritto da 1972 Visualizza Messaggio
    l ho visto oggi per la prima volta e non mi e' sembrato sto fenomeno come decantato in questa sede.
    Ormai basta che un giocatore azzecchi 2 partite , per dire, che subito media procuratori forum lo esaltano come il nuovo pelè, ovvviamente sbagliando 99 volte su 100.
    Tonali mi è parso buono come impostazione del corpo quando calcia, però deve molto molto maturare perchè alcune volte gli ho visto fare giocate scontate che dal "nuovo Pirlo" non voglio vedere.
    Andrea gia' da giovane tentava spesso al giocata, spesso non riusciva ma la personalita' e la visione del calcio erano belle evidenti.

Junior Member
    E questo è lo schifo del calcio italiano. Allenatori scarsissimi messi in posti di responsabilità. Di Biagio già buttò via l'Europeo del 2017, con Bernardeschi, Berardi, Romagnoli ecc. E adesso sta buttando via un altro europeo, con una nazionale fortissima. Spero che Giorgetti faccia piazza pulita di tutti quelli in quota al circolo Aniene.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.