Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di juventino

Italia paese più corrotto dell'Unione Europea

Nella giornata degli arresti e dello scandalo della mafia capitale l'Italia fa registrare un nuovo triste primato. Secondo il rapporto del 2014 di Transparency International il nostro paese è il più corrotto dell'UE. Superati anche da Bulgaria e Grecia, nessuno è più corrotto di noi, nessuno sta peggio. Non va meglio a livello mondiale dal momento che l'Italia è inserita in una lista di paesi che non raggiungono nemmeno la sufficienza minima in trasparenza (stimata a 60 punti, noi siamo fermi a 43); nei 175 paesi presi in esame risultiamo 68esimi (dietro a Sudafrica e Kuwait).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Almeno siamo primi in qualcosa
    Tempo fa lessi pure che l'Italia è al primo posto nel mondo come tasso di analfabetismo funzionale, superando pure gli USA. Però non ho poi verificato la cosa.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Sono "leggermente" ottimista per la ripresa del paese, ma quando leggo queste cose mi cascano le braccia...a noi serve uno con le palle quadrate e Renzi non ce l'ha.

Senior Member
    E il nuovo lider se la prende con gli immigrati E' un paese completamente allo sfascio ormai, trovo difficile trovare qualcuno su cui fare affidamento. Vuoi o non vuoi, mi sa che tutti hanno le mani in pasta.

Amministratore L'avatar di Admin
    L'Italia è semplicemente un paese finito, morto.

L'unica soluzione, come ho già detto, è fare una vera rivoluzione (dal basso) prendere il potere per poi affidarlo a premi nobel esteri con l'aiuto dell'Onu e della Nato.

Ma è utopia. Quindi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Italia è semplicemente un paese finito, morto.

L'unica soluzione, come ho già detto, è fare una vera rivoluzione (dal basso) prendere il potere per poi affidarlo a premi nobel esteri con l'aiuto dell'Onu e della Nato.

Ma è utopia. Quindi...
    L'unica soluzione e' tornare nelle mani degli Americani,come prima del Crollo del Muro e di Tangentopoli,ma ahime' quegli anni non torneranno piu'

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pure Churchill è un nobel, per tenere unito il paese si deve fare così a mio avviso, non c'è altra strada. Infatti la corruzione appiattisce verso il basso e limita il campanilismo, senza corruzione si torna agli staterelli il che non sarebbe male visto che pure gli aspetti negativi del passato come il guerreggiarsi continuamente verrebbero traslati nella modernità in competizione economica.

Senior Member L'avatar di runner
    ma ragazzi è ovvio che siamo un paese messo in questo modo, le tasse che paghiamo fanno un giro allucinante per tornare indietro....

dovremmo avere per lo meno dei sindaci che possano trattenere gran parte delle tasse e allora si che vedremmo come vengono spesi....

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    verosimilmente per sistemare la situazione bisognerebbe veramente azzerare tutto.. ma sono solo parole al vento.. sono bastati 80 euro per prendere il 40 % dei voti...

l'italiano è stupido.. e morirà nella sua stupidità... lo ripeto per la millesima volta.. non volete votare il Movimento.. ok liberissimi di farlo MA NON VOTATE gli altri ladri... ve lo chiedo per cortesia.. guardate dove siamo arrivati..

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    verosimilmente per sistemare la situazione bisognerebbe veramente azzerare tutto.. ma sono solo parole al vento.. sono bastati 80 euro per prendere il 40 % dei voti...

l'italiano è stupido.. e morirà nella sua stupidità... lo ripeto per la millesima volta.. non volete votare il Movimento.. ok liberissimi di farlo MA NON VOTATE gli altri ladri... ve lo chiedo per cortesia.. guardate dove siamo arrivati..
    del mio voto non me ne sono mai vergognato e spesso ho cercato chi tentasse di rappresentarmi maggiormente....
    se non voti dai due voti a chi vince....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.