Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    verosimilmente per sistemare la situazione bisognerebbe veramente azzerare tutto.. ma sono solo parole al vento.. sono bastati 80 euro per prendere il 40 % dei voti...

l'italiano è stupido.. e morirà nella sua stupidità... lo ripeto per la millesima volta.. non volete votare il Movimento.. ok liberissimi di farlo MA NON VOTATE gli altri ladri... ve lo chiedo per cortesia.. guardate dove siamo arrivati..
    i dati dei non votanti viene confermato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Italia è semplicemente un paese finito, morto.

L'unica soluzione, come ho già detto, è fare una vera rivoluzione (dal basso) prendere il potere per poi affidarlo a premi nobel esteri con l'aiuto dell'Onu e della Nato.

Ma è utopia. Quindi...
    sempre pensato anch'io, serve una rivoluzione, una presa di potere che faccia tabula rasa di tutto il marcio che c'è nel Paese..ma è impossibile, verrebbe repressa sul nascere, specie considerando che le forze dell'ordine non si schiererebbero MAI con il popolo, non in questo Paese almeno..

verosimilmente per sistemare la situazione bisognerebbe veramente azzerare tutto.. ma sono solo parole al vento.. sono bastati 80 euro per prendere il 40 % dei voti...

l'italiano è stupido.. e morirà nella sua stupidità... lo ripeto per la millesima volta.. non volete votare il Movimento.. ok liberissimi di farlo MA NON VOTATE gli altri ladri... ve lo chiedo per cortesia.. guardate dove siamo arrivati..
    ma uno sarà libero di votare chi gli pare?
    sul primo commento lasciamo perdere..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    ma uno sarà libero di votare chi gli pare?
    sul primo commento lasciamo perdere..
    Infatti è la premessa che ho fatto ... Ma i dati oramai mi danno ragione .. Votare pd o fi = votare mafia e nullafacenti ... Non lo dico ios ma i fatti .

Infatti è la premessa che ho fatto ... Ma i dati oramai mi danno ragione .. Votare pd o fi = votare mafia e nullafacenti ... Non lo dico ios ma i fatti .
    Sì va bene, ciao lollo eh.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Sì va bene, ciao lollo eh.
    non sono io che lo dico , basta prendere un qualsiasi giornale di oggi.. è un dato di fatto.. provato e con arresti in atto.. non sono parole al vento..

non sono io che lo dico , basta prendere un qualsiasi giornale di oggi.. è un dato di fatto.. provato e con arresti in atto.. non sono parole al vento..
    Io ti ho fatto una domanda ieri, e ancora non mi hai risposto, ma veramente credi che basti questa argomentazione del "pd e pdl=mafia" per far sì che la gente non voti più questi partiti? La mia non è una provocazione, voglio semplicemente capire perché siete convinti di questo, soprattutto perché vi reputo persone intelligenti e non riesco a capire se il vostro è autoconvincimento o "ignoranza" politica (nel senso di non aver ancora compreso, come movimento, certe "dinamiche" politiche sia chiaro, non è assolutamente da intendere come insulto)

No non lo è purtroppo ma in un paese CIVILE z cosa che L italia non è ... Nessuno si sognerebbe mai di votare un partito implicato in affari di mafia .

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dai ragà basta Off topic e basta posts uno ad uno. Non è una chat questa.

Comunque, secondo me, l'ideale per l'Italia e che la UE prenda il controllo. Mandano a casa tutti i politici italiani e prendono il controllo loro. Rimango dell'idea che la UE deve avere maggiori poteri. Deve crearsi un governo centrale che vada al di sopra dei singoli governi. Basta con sti governi corrotti ed incapaci del sud europa
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Dai ragà basta Off topic e basta posts uno ad uno. Non è una chat questa.

Comunque, secondo me, l'ideale per l'Italia e che la UE prenda il controllo. Mandano a casa tutti i politici italiani e prendono il controllo loro. Rimango dell'idea che la UE deve avere maggiori poteri. Deve crearsi un governo centrale che vada al di sopra dei singoli governi. Basta con sti governi corrotti ed incapaci del sud europa
    Hai ragione Tifo'o, sorry.
    In pratica quello che proponi tu è una sorta di cessione della sovranità nazionale, o ho capito male? in pratica l'opposto di quello che chiedono la maggior parte dei movimenti euroscettici come i 5s, lega.. etc?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.