Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Vedo che siamo già campioni d'europa. Capisco che dopo mesi se non anni si sia vista una buona prestazione azzurra, ma abbiamo vinto contro una squadra che era praticamente in ciabatte e pigiama.
    Le cose da analizzare sono altre, da dove riparte questa ItAlia? A quanto pare riparte dall'usato sicuro, l'impressione è questa, ma se vogliamo davvero che la nazionale ed il movimento in generale crescano si deve avere il coraggio di osare, non di puntare sui Giaccherini di turno e sugli ormai attempati senatori (che ieri non hanno giocato ma lo faranno sicuramente Quando vi saranno le partite che contano).
    Spero che Conte non voglia attuare tutto ciò ma in realtà punti a far crescere per bene i giovani usando i senatori come elementi d'esperienza in grado di trasmettere loro qualcosa.
    Al di là di tutto, è veramente presto, chi vivrà vedrà!
    Ragazzi difensori più forti di Barzagli non ne abbiamo.
    Buffon è un elemento importantissimo per il gruppo ed è tuttora uno dei migliori portieri sulla piazza, giocare con certi campioni sul campo fa la differenza.
    Pirlo vabbè, non c'è bisogno di descriverlo, messo nella giusta situazione (ergo non nella situazione dell'italia del mondiale) è un top player assoluto.

Questi tre con Conte, se staranno bene (e questo dipenderà molto dall'età tra due anni), ci saranno sempre. Giustamente.

Comunque lui l'ha detto, "abbiamo dei buoni giovani, i campioni dovranno fare anche da chioccia".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    l'Olanda senza Robben è poca cosa i mondiali lo hanno dimostrato. Poi è ovvio che chi ha toppato come noi in Brasile e con un nuovo tecnico ce la mette tutta. Per gli altri è solo un'amichevole per noi qualcosa di più.

Member
    pirlo quest'anno per me cominciera a soffrire (già la seconda metà della scorsa stagione non era a buoni livelli).

verratti ed elsha devono giocare titolari.

l'espulsione per me è stata un pagliacciata dell'arbitro, nel senso che ci poteva stare ma in un amichevole io userei il cartellino rosso solo per gioco violento in quanto ha falsato tutti gli altri 75 minuti.

io farei un 3-5-2 cosi:

Sirigu
    de sciglio bonucci chiellini
    de rossi
    verrati marchisio
    candreva elsha
    immobile destro

elsha fa gia il terzino nel milan quindi cambia poco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    pirlo quest'anno per me cominciera a soffrire (già la seconda metà della scorsa stagione non era a buoni livelli).

verratti ed elsha devono giocare titolari.

l'espulsione per me è stata un pagliacciata dell'arbitro, nel senso che ci poteva stare ma in un amichevole io userei il cartellino rosso solo per gioco violento in quanto ha falsato tutti gli altri 75 minuti.

io farei un 3-5-2 cosi:

Sirigu
    de sciglio bonucci chiellini
    de rossi
    verrati marchisio
    candreva elsha
    immobile destro

elsha fa gia il terzino nel milan quindi cambia poco.
    Anche io giocherei così, però De Sciglio nei 3 non ce lo vedo, poi dipende da come starà Pirlo, nel caso è inamovibile.
    ------------------Buffon-------------------------
    -----------Barza-Bonucci-Chiellini--------------
    Candreva-DeRossi-Pirlo-Marchisio-El Sharawii
    --------------Immobile*-Zaza------------------

*Destro
    *Se Berardi continua a crescere ci sarà anche lui

Comunque voglio sottolineare la prestazione superba di Bonucci, difensore molto sottovalutato in quanto italiano.
    Ha fatto persino da capitano all'uscita di De Rossi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Anche io giocherei così, però De Sciglio nei 3 non ce lo vedo, poi dipende da come starà Pirlo, nel caso è inamovibile.
    ------------------Buffon-------------------------
    -----------Barza-Bonucci-Chiellini--------------
    Candreva-DeRossi-Pirlo-Marchisio-El Sharawii
    --------------Immobile*-Zaza------------------

*Destro
    *Se Berardi continua a crescere ci sarà anche lui

Comunque voglio sottolineare la prestazione superba di Bonucci, difensore molto sottovalutato in quanto italiano.
    Ha fatto persino da capitano all'uscita di De Rossi.
    Io toglierei Barzagli, Buffon e Pirlo. Non perchè sono della Juve ma perchè sono troppo vecchi. Metterei Sirigu, Verratti e in difesa si mette male.

El Shaarawy seconda punta al posto di Zazà, che farà la riserva di Immobile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io toglierei Barzagli, Buffon e Pirlo. Non perchè sono della Juve ma perchè sono troppo vecchi. Metterei Sirigu, Verratti e in difesa si mette male.

Attualmente sono superiori a chiunque in italia nel loro ruolo. Bisogna vedere come arriveranno nel 2016.
    Zaza secondo me da quello che ho visto diventerà più forte di Immobile nel giro di qualche tempo, in determinate caratteristiche è già superiore. Secondo me l'anno prossimo sarà bianconero.

Member
    Attualmente sono superiori a chiunque in italia nel loro ruolo. Bisogna vedere come arriveranno nel 2016.
    Zaza secondo me da quello che ho visto diventerà più forte di Immobile nel giro di qualche tempo, in determinate caratteristiche è già superiore. Secondo me l'anno prossimo sarà bianconero.
    sinceramente per me OGGI sirigu è superiore a buffon.

barzagli ha diversi problemi fisici e pirlo negli ultimi mesi ha fatto schifo. poi ovviamente se pirlo è ai suoi livelli non c'e nè per nessuno ma agli europei avrà 37 anni e verratti deve giocare perchè è forse l'unico top player che abbiamo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    sinceramente per me OGGI sirigu è superiore a buffon.

barzagli ha diversi problemi fisici e pirlo negli ultimi mesi ha fatto schifo. poi ovviamente se pirlo è ai suoi livelli non c'e nè per nessuno ma agli europei avrà 37 anni e verratti deve giocare perchè è forse l'unico top player che abbiamo.
    Esattamente quel che volevo dire.

Bannato
    sirigu e verratti meritano spazio, i vecchi possono essere utili a partita in corso oltre che all'interno dello spogliatoio, ma è obbligatorio il cambio generazionale, altrimenti ripeteremo di nuovo gli stessi errori..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

per me è troppo vecchio anche de rossi per giocare a centrocampo, gli farei fare il vice bonucci..

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.